Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: nel corso delle puntate dell’ottava stagione, arriva un momento di svolta nella relazione tra Vittorio e Matilde. Tutto è destinato a cambiare per sempre per i due…
Il Paradiso delle Signore sta per tornare con la sua ottava stagione. Al centro dell’attenzione ci saranno le vicende dei protagonisti, tra cui anche quelle di Vittorio e Matilde. In particolare, secondo le prime indiscrezioni sulle nuove puntate, il rapporto tra i due arriverà ad un nuovo e significativo punto di svolta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde scopre tutta la verità su Tancredi!
Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, le vicende di Matilde diventano centrali anche per gli altri protagonisti. Matilde ha dovuto rinunciare all’amore per Vittorio essendo legalmente sposata con Tancredi. Quest’ultimo ha poi aperto, insieme ad Umberto, un’attività che è diventata concorrente a tutti gli effetti de Il Paradiso delle Signore, e per la quale Matilde ha iniziato a lavorare. Necessariamente, quindi, Conti e la Frigerio si sono allontanati, ma le cose stanno per cambiare. Alla fine della settima stagione, i dubbi di Vittorio in merito all’incendio che sconvolse la fabbrica della famiglia Frigerio sono cresciuti. Tutti gli indizi puntano contro Tancredi e Conti è riuscito ad ottenere anche qualche prova significativa, ma ha combattuto fino all’ultimo con i suoi dubbi, non sapendo se rivelare la verità a Matilde. Come anticipano le indiscrezioni, nella soap tutti i nodi vengono al pettine e quindi nel corso dell’ottava stagione, anche la Frigerio scopre la verità. La donna viene a sapere che Tancredi non è affatto una brava persona e che ha danneggiato la sua famiglia con l’incendio. Di conseguenza, per tutto questo tempo Matilde ha cercato i responsabili, ma era stato proprio suo marito a causare quella distruzione. Ovviamente, Matilde non può pensare di andare avanti come nulla fosse con il suo matrimonio, dopo questa scoperta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde e Vittorio tornano insieme!
Come svelano le indiscrezioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, a questo punto molto probabilmente il matrimonio tra Matilde e Tancredi è destinato ad interrompersi. Nemmeno le manipolazioni del perfido uomo sono sufficienti per fermare questo processo. Quindi, Matilde e Tancredi si lasciano. A questo punto, sembra proprio che Vittorio riesca a fare nuovamente breccia nel cuore della Frigerio. Quindi, i due si mettono insieme, come i telespettatori si auguravano ormai dalla stagione precedente. Lo stesso attore Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio, ha dichiarato che nel corso dell’ottava stagione ci saranno amori che finiranno, ma altri destinati ad iniziare. In tutta probabilità la relazione destinata ad andare a buon fine è proprio quella tra Matilde e Vittorio. Ovviamente ancora non si sa in che modo andrà avanti la storia e c’è ancora chi ipotizza in un ritorno di Marta, che potrebbe nuovamente scombinare le carte per i due. Al momento, però, è ancora tutto da vedere puntata dopo puntata. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Matilde e Vittorio finalmente insieme ed innamorati o lo vorreste con qualcun altro? A voi i commenti!