Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Marina Diventa Pericolosa Per Blanca!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Marina scopre che Cristobal la tradisce con Blanca e, da quel momento, impazzisce diventando pericolosa sia per Blanca sia per le altre sorelle Silva…

Sei Sorelle regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori, soprattutto per quanto riguarda Marina. La sposa di Cristobal, nel corso delle puntate spagnole della soap, inizierà a mostrare un lato di sé che finora aveva tenuto nascosto. La donna sembrerà impazzire e tutta la sua rabbia sarà rivolta verso Blanca, che si troverà in serio pericolo.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Marina scopre che Cristobal e Blanca stanno insieme!

Nelle puntate di Sei Sorelle presto in onda, i telespettatori assistono al ritorno inaspettato e sconvolgente di Cristobal. Il medico non ha perso la vita in guerra, ma è stato scambiato per un’altra persona, perciò torna a Madrid pronto a riprendere la sua vita in mano. Prima di tutto ciò, però, aveva già giurato amore eterno a Marina con la quale si era sposato. Al suo ritorno, Cristobal trova Blanca sposata con Rodolfo, ed assiste anche agli scontri quotidiani tra i due coniugi. Cristobal decide di intervenire e di cercare di salvare il matrimonio di suo fratello, ma alla fine, avvicinandosi a Blanca, si lascia andare alla passione con lei. I due, non riuscendo a stare lontani, decidono di rimanere amanti e di approfittare di ogni momento a loro disposizione. Ovviamente, Rodolfo e Marina non sanno niente di ciò che sta succedendo, finché Blanca non dimentica un suo accessorio per i capelli nella stanza di Cristobal. Quando Marina lo vede, non le è difficile ricordare che è di Blanca e, dopo aver fatto delle domande al marito, intuisce che lui le sta mentendo e che lei viene tradita. Per Marina, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, perché la donna inizia ad essere sempre più gelosa e possessiva, e soprattutto comincia a mostrare una forte antipati verso Blanca.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Marina diventa folle!

Nel corso delle puntate spagnole di Sei Sorelle, dopo la grande scoperta di Marina, la donna fa venire alla luce il lato più oscuro del suo carattere. Inizialmente Marina diventa sempre più gelosa e possessiva verso Cristobal, lo segue dappertutto e sembra anche impazzire non riuscendo sempre a seguirlo nei suoi spostamenti. In seguito, Marina peggiora sempre di più e decide anche che deve togliere la vita a Blanca. Quindi, inizia a diventare molto pericolosa per lei ed anche per le altre sorelle Silva, quando scopre, ad esempio, della relazione tra Celia ed Aurora. Marina sembra avere dei piani omicidi in mente e le Silva cominciano a sospettare che non sia la persona equilibrata che sembrava. Dal canto suo, Cristobal pensa di aver sposato un’infermiera generosa e altruista, perciò non crede che Marina possa fare del male a qualcuno. Intanto Blanca non riesce a dimenticare il medico e perciò i due non riescono ad allontanarsi definitivamente. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile cambiamento da parte di Marina e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Ipotesi Gran Finale: La Caduta Di Cruz!

Nel gran finale di "La Promessa", segreti sconvolgenti vengono finalmente rivelati, portando a drammatiche conseguenze. Il destino dei cattivi prende una piega inaspettata.