My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Settembre 2023: Mehdi Scopre Che Benal E’ Incinta Di Suo Figlio!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Zeynep rivela a Mehdi che Benal aspetta il suo bambino. Le famiglie si riuniscono per prendere una decisione, ma tutti temono lo scandalo e la situazione diventa molto tesa…

My Home My Destiny prosegue e Mehdi, dopo essersi ripreso dall’aggressione, apprende una verità sconcertante. Infatti Zeynep gli fa sapere che Benal aspetta il suo bambino, sconvolgendolo ma portandolo alla decisione di assumersi le sue responsabilità per quanto riguarda il piccolo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Mehdi e Zeynep continuano a non andare d’accordo, dal momento che lei non riesce a mettere da parte la relazione che lui ha avuto con Benal e che le ha tenuto segreta. Tutto, però, precipita nel momento in cui Mehdi si inserisce in una rissa per difendere Bayram e finisce per essere gravemente ferito. L’uomo viene trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico estremamente delicato. I medici preparano Zeynep al peggio e lei si rivolge al marito, che crede essere in fin di vita, confessandogli di amarlo davvero e di contraccambiare i suoi sentimenti. Tutti gli abitanti della zona, in segno di solidarietà verso Mehdi, decidono di mettersi in fila per le donazioni del sangue e dimostrano quindi tutta la stima che hanno sempre nutrito verso di lui. Alla fine Mehdi si sveglia e sembra recuperare in fretta, mentre Zeynep scopre con sollievo che lui non ricorda della gravidanza di Benal.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Mehdi scopre che diventerà padre!

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che succederà tra Zeynep e Mehdi ora che tutti conoscono la verità sulla gravidanza di Benal? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version