La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Settembre 2023: Curro Vuole Scoprire Chi È Il Suo Padre Biologico!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Jana insinua il dubbio in Curro che ha dei dubbi sulle sue origini. Quindi, decide di indagare coinvolgendo anche Cruz nei suoi sospetti…

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Curro. Grazie a Jana il ragazzo inizierà ad aprire gli occhi sulle sue origini e comincerà quindi a sospettare che non gli è stata raccontata la verità su suo padre biologico e non solo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel si sveglia dopo il coma e, al risveglio, dimostra di avere un’amnesia e di non ricordare più i volti di nessuno dei suoi parenti e non solo. Jimena sfrutta la situazione a suo vantaggio dicendo a Manuel che stavano per sposarsi e che si amavano molto. I due fanno un discorso molto profondo e, mentre il marchesino si riprende dalla convalescenza, ripartono i preparativi per le nozze. Jana e le altre domestiche cercano di organizzarsi per evitare che il capitano De La Mata scopra qualcosa in più sulla scomparsa del barone. Nel frattempo, Catalina scopre che Don Camilo non è un vero parroco e, preoccupata dalle intenzioni che l’uomo potrebbe avere, lo riferisce ad Alonso. Camilo, sentendosi in trappola, sequestra Don Alonso e anche il sergente Funes che lui aveva chiamato per indagare. Catalina lo viene a sapere.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Curro indaga sulle sue origini!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Curro scoprirà la verità sulla sua famiglia oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version