Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Settembre 2023: Lieto Fine Per Zuleyha e Yilmaz!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2023: Yilmaz e Zuleyha ottengono il divorzio dai rispettivi coniugi e vanno a vivere insieme. Per loro la felicità sembra finalmente arrivata…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’11 al 15 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno Zuleyha e Yilmaz che sembreranno avere finalmente la possibilità di vivere la loro storia d’amore. Infatti Demir vorrà finalmente concedere il divorzio alla moglie e dello stesso avviso sarà Mujgan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha e Yilmaz pianificano una nuova fuga. I due, infatti, pensano di narcotizzare tutti i parenti e le persone con cui convivono, per poi fuggire insieme nel cuore della notte senza dare nell’occhio. Inizialmente il piano va a buon fine e i due sono felici, ma poi vengono bloccati dalle forze di polizia e portati in commissariato. Si scopre che è stato Ali Rahmet a dare l’allarme, e l’uomo ripudia il figlio per aver narcotizzato tutti ed essere fuggito con Kerem Ali togliendolo a Mujgan. Qualche giorno dopo, tutti i parenti ricevono le lettere che Yilmaz aveva inviato prima di partire, ed anche Demir e Mujgan. I due hanno occasione di riflettere e soprattutto Demir giunge alla conclusione che non sarà possibile obbligare per sempre Zuleyha a rimaere al suo fianco e che è giunto il momento di concederle il divorzio. Demir lo farà a patto che però Leyla possa restare a Villa Yaman.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2023: inizia una nuova vita per Yilmaz e Zuleyha!

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia finalmente arrivato il lieto fine per Yilmaz e Zuleyha e che questa storia sia finita? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version