My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre 2023: Zeynep Dichiara Il Suo Amore A Medhi Che E’ In Fin Di Vita!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Mehdi viene aggredito mentre si intromette in una rissa per difendere Bayram. Le sue condizioni sembrano essere davvero disperate…

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre, ci sarà un nuovo momento intenso e tragico per Mehdi e Zeynep. Il primo infatti verrà aggredito e le sue condizioni saranno così gravi che i medici inviteranno la moglie a prepararsi al peggio. Per Zeynep sarà un colpo durissimo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Nermin sorprende Ekrem mentre si trova con Meltem quindi ha le prove su chi sia davvero la sua amante. Zeynep invita la madre a combattere, a mettere un avvocato e a chiedere un mantenimento per iniziare una nuova vita da sola. La donna però è titubante e non sa se affrontare direttamente il marito, cosa che scatena il disappunto di Zeynep. Mehdi dice alla moglie che non dovrebbe intromettersi se sua madre non se la sente di fare questo passo. Zeynep scopre che Mehdi aveva una relazione con Benal e a quel punto non le è difficile intuire che il bambino che la donna aspetta è proprio di suo marito. Quindi va ad affrontarla dicendo di essere delusa da lei. Benal fa una mossa sorprendente e, in lacrime, dice che il bambino è del suo ex marito violento e perciò non l’ha detto a nessuno, ma non di Mehdi ed è pronta a fare il test di paternità per provarlo.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Mehdi viene aggredito!

Voi che cosa ne pensate? Credete che questa disgrazia unirà di più Zeynep e Mehdi oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version