Pippo Baudo: Chi E’ Alessandro, Il Figlio Segreto!

Pippo Baudo: come è stato reso noto da non molto tempo, il conduttore ha un figlio segreto di nome Alessandro. Ecco tutte le informazioni su di lui e chi è sua madre…

Pippo Baudo è ancora uno dei conduttori più noti ed amati della televisione italiana. Nonostante questo, ci sono aspetti di lui che non tutti conoscono e che sono rimasti segreti molto a lungo. Tra questi, c’è anche la presenza di Alessandro Baudo, il suo figlio segreto che ora ha 60 anni. Soltanto nel 2000, infatti, si è scoperto dell’esistenza di un altro figlio nella vita del conduttore.

Pippo Baudo: chi è e qual è la madre del figlio segreto, Alessandro!

Pippo Baudo ha un altro figlio, a parte la nota Tiziana. Questo aspetto è stato tenuto nascosto per anni ed è stato reso ufficiale soltanto nel 2000, quando anche il pubblico ha avuto modo di sapere dell’esistenza di un altro figlio del conduttore. Alessandro è figlio di Pippo Baudo e di Mirella Adinolfi, che all’epoca in cui ebbe una relazione con Pippo, era sposata con il dirigente della Rai, Tullio Formosa. Dato che Alessandro era frutto di una relazione extraconiugale, dunque, per lungo tempo non si è saputo mai di lui. Come ha fatto sapere lo stesso Alessandro in una lettera molto profonda spedita a DiPiùTv, a quei tempi il divorzio non era legalmente riconosciuto e perciò nonostante sua madre fosse in crisi con Tullio Formosa, non poteva divorziare da lui. Ebbe quindi una storia con Pippo Baudo da cui nacque proprio lo stesso Alessandro, ma il conduttore non ha potuto prendersi cura di suo figlio come avrebbe voluto proprio per via di questi ostacoli. Alessandro ha rivelato nella lettera che Pippo è sempre stato presente nella sua vita, ma si faceva chiamare ‘zio’ e perciò per lungo tempo nessuno ha saputo che fosse suo padre. Baudo ha sempre cercato anche di rispettare il matrimonio tra Mirella Adinolfi e Tullio Formosa, che comunque era già in grave crisi.

Pippo Baudo: Alessandro svela la sua storia e parla del trasferimento in Italia!

Nel corso della lettera inviata a DiPiùTv in cui ha fatto chiarezza sulle sue origini e non solo, Alessandro ha anche rivelato di aver scoperto lui stesso di essere figlio di Pippo Baudo quando ormai era già adulto. Infatti, quando Tullio Formosa si ammalò gravemente negli anni 2000, ed Alessandro aveva già trent’anni, spinse Mirella Adinolfi a confessare al ragazzo la vera identità di suo padre per togliersi questo peso dalla coscienza prima di perdere la vita. Così è stato fatto e poi la notizia è diventata anche di dominio pubblico. Fino a poco fa, inoltre, Alessandro viveva in Australia dove stava portando avanti la sua vita e la sua professione. Ora invece ha deciso di trasferirsi in Italia per prendersi cura più da vicino del padre, che sta invecchiando ed ha bisogno di maggiore supporto da parte sua. Un bel gesto che dimostra che ormai c’è un buon rapporto tra loro. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questa storia e tutti i retroscena in merito oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Edgar Cayce: Le 7 Preoccupanti Previsioni Per Il 2025!

Le previsioni di Edgar Cayce per il 2025 alludono a cambiamenti significativi per l'umanità, spaziando da eventi naturali a trasformazioni spirituali e nuove scoperte.