Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre: Carolina Viene Arrestata!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Carolina cerca di accusare German per il rapimento di Germancito ma alla fine viene arrestata. La donna sembra perdere la testa…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno sia Carolina sia Francisca. La moglie di German verrà arrestata per aver preso un bambino non suo, mentre Francisca si sposerà con Don Luis, incinta di Gabriel. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Don Luis propone a Francisca di sposarlo, ma lei non vuole dare una risposta immediata. Don Luis le mette fretta e dice che vuole sapere subito se si sposeranno oppure no. Intanto Blanca è ad un passo dal matrimonio con Rodolfo, mentre Dolores, che sta facendo di tutto per impedirlo, soffre molto per quello che è successo a Cristobal. Bernardo parla con Adela e le dice che il processo sarà dopo due settimane e dunque devono migliorare la loro strategia difensiva. Rodolfo e Blanca stanno per andare all’altare e lui intercetta una lettera che Cristobal le aveva scritto prima di perdere la vita, confessando che era innamorata di lui. Francisca decide di accettare la proposta di matrimonio di Don Luis nonostante sia innamorata di Gabriel e stia ancora con lui. Si tratta di una mossa fatta per convenienza, per poter dire che il bambino è di Don Luis.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Carolina in carcere!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà la vicenda di Carolina e la donna rimarrà in carcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version