Incredibile! Giorgio Manetti dopo aver rifiutato il corteggiamento di Elga Profili, le manda dei messaggi sul cellulare! Qui trovate il post dell’ex dama!
A Uomini e Donne, la storia che continua a tenere banco, è quella tra Giorgio Manetti ed Elga Profili. L’ex dama come sapete, si è recata in trasmissione per corteggiare il cavaliere fiorentino, ma questo anche se è rimasto lusingato, non ha accettato ed ha rifiutato.
Elga è rimasta sorpresa da questo atteggiamento anche perchè in trasmissione ha rivelato che Giorgio l’ha contattata per uscire con lei senza le telecamere. Probabilmente la donna, visto che è stato Giorgio a fare il primo passo nei suoi confronti, ha pensato bene di andarlo a corteggiare davanti agli occhi di tutti.
La Profili non ha preso di buon grado il rifiuto del cavaliere fiorentino e con il senno di poi, fa una considerazione. L’ex dama di Uomini e Donne infatti rivela che Giorgio continua a dirle che è intelligente e che è bellissima, forse teme che lei faccia vedere agli altri i messaggi che le manda lui?
Elga Profili posta un messaggio su Facebook nel quale smaschera Giorgio Manetti. Ecco cosa scrive l’ex dama di Uomini e Donne.
I fans si sono divisi, c’è chi consiglia ad Elga Profili di mostrare i messaggi di Giorgio alla redazione di Uomini e Donne e c’è chi sostiene che l’ex dama stia usando una strategia come ripicca per aver ricevuto un rifiuto da parte del cavaliere. E voi che cosa ne pensate di questa situazione?