Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la governante Petra inizia ad avere strani atteggiamenti, finché non si scopre che sta nascondendo un grave segreto che non vuole rivelare…
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà Petra. Quest’ultima nasconderà un segreto oscuro, che verrà alla luce. La governante è già apparsa molto strana in più occasioni, e molto vicina a Padre Camilo. Nel suo passato, però, c’è molto di più. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra nasconde un segreto!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, c’è un enigma da risolvere che riguarda Petra. Quest’ultima, già nelle puntate italiane, ha fatto discutere molto per via di alcuni suoi comportamenti. La donna è apparsa molto rigida e aggressiva, soprattutto quando ha preso di mira Pia per la sua gravidanza, ritenendo che fosse ingiusto che una donna incinta potesse continuare a prestare servizio in un palazzo rispettabile. Petra, inoltre, è apparsa molto vicina a Padre Camilo, per via della sua religiosità, non sospettando che quest’ultimo non sia chi dica di essere. Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Petra finisce nuovamente al centro dell’attenzione. La donna inizia ad avere un atteggiamento agitato e sospettoso, e sembra avere qualcosa da nascondere che non vuole venga rivelato a nessuno. Petra è gelosa delle sue cose, ed anche con Cruz non sembra aprirsi completamente. Sembra evidente che, quindi, la donna sta nascondendo un segreto oscuro che potrebbe rovinarle la vita se dovesse venire alla luce. A peggiorare la situazione c’è una notizia che sconvolge profondamente Petra. Infatti, la governante viene a sapere che alla tenuta sta per arrivare Martina, una nipote del marchese Alonso. Petra sembra essere molto agitata, per via di questo arrivo, ed è evidente che quindi la new entry Martina possa sapere qualcosa sul suo segreto.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra minaccia Martina!
L’arrivo della nipote di Alonso porta una grande serenità a La Promessa, ed un nuovo tocco di brio dopo la partenza di Leonor. La giovane ragazza porta una grande allegria e tutti sono felici del suo arrivo, tutti eccetto Petra. L’agitazione di quest’ultima cresce a dismisura, finché non è la stessa governante a decidere di affrontarla. Petra, infatti, si rivolge a Martina, la quale sembrava essere più volte sul punto di rivelare qualcosa che aveva a che fare con Petra. La governante la minaccia duramente e le dice che, se dovesse raccontare qualcosa su di lei, la pagherà molto cara e perciò deve stare zitta. Martina sembra acconsentire, ma i dubbi, a questo punto, sono davvero tanti. È evidente che Petra nasconda un segreto del suo passato, ma resta da capire come mai Martina ne sia al corrente, mentre apparentemente i marchesi non sanno nulla. Petra potrebbe aver commesso un atto spietato, oppure potrebbe non essere la donna religiosa e rigida che tutti credevano. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Petra nascondesse un segreto e secondo voi di che si tratta? A voi i commenti!