Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Agosto 2023: Mujgan È Incinta!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Mujgan rivela a Zuleyha di essere incinta. Yilmaz non crede di poter essere il padre del bambino, ma la Altun non ne è affatto convinta…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 21 al 25 agosto 2023, ci sarà un colpo di scena clamoroso destinato a sconvolgere soprattutto la povera Zuleyha. Infatti, quest’ultima verrà a conoscenza che Mujgan aspetta un bambino, e la cosa la farà convincere che Yilmaz le ha sempre mentito sui rapporti intimi avuti con lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha si presenta ad una riunione delle dame di carità, a cui ormai Behice partecipa assiduamente. La Altun ne approfitta per puntare il dito con la zia di Mujgan, dichiarando che è stata lei ad assassinare Hunkar. Behice accusa Zuleyha di calunniarla, ma quest’ultima ha ormai insinuato il seme del dubbio in Fekeli, che caccia Behice da Cukurova. Quest’ultima si fa aggredire pur di non lasciare Adana, ma le cose sfuggono di mano e la zia di Mujgan rimane gravemente ferita. La dottoressa accusa Zuleyha di aver provocato l’aggressione di Behice, accusandola di essere l’assassina di Hunkar. Demir fa una conferenza stampa e promette cifre altissime a chiunque sappia dargli indizi potenzialmente utili per individuare l’assassino di sua madre. Gaffur si adopera per scoprire la verità, e viene a sapere che Hunkar aveva le prove degli omicidi commessi da Behice. A questo punto non è difficile capire chi sia il colpevole.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Yilmaz non crede che Mujgan sia incinta di suo figlio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Mujgan aspetti davvero un bambino da Yilmaz oppure che cosa sta succedendo davvero? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version