My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Agosto 2023: Ekrem Ha Una Figlia Segreta!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Mehdi scopre per caso che Ekrem ha una figlia segreta. L’uomo ha una doppia vita che ha sempre nascosto a Zeynep e alla moglie Nermin…

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 7 all’11 agosto 2023, al centro dell’attenzione ci sarà anche Ekrem. Infatti ci sarà una scoperta sensazionale sul conto dell’uomo, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Intanto Zeynep e Mehdi rischieranno un’altra crisi, dopo aver evitato per un soffio il divorzio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Mehdi viene arrestato per sfruttamento del lavoro minorile e portato al centrale di polizia. Kibrit è disperata, perché viene portata in Casa Famiglia essendo ancora minorenne. La ragazza è delusa nei confronti di Zeynep perché si aspettava che quest’ultima facesse qualcosa in più per darle una mano. Intanto Zeynep va a trovare Mehdi al commissariato, ma vedendolo pensieroso non si avvicina, ed in questo modo il meccanico si convince del fatto che la moglie non sia mai andata a trovarlo. In seguito, Mehdi viene a sapere che Zeynep stava andando via con i suoi genitori, ma ha deciso di fermarsi quando lui è stato arrestato, per accompagnarlo in questo momento difficile. Intanto l’uomo viene scarcerato e potrà affrontare il processo da uomo libero. Zeynep, insieme a Mehdi, capisce di dover prendere una decisione importante per evitare un destino negativo a Kibrit.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: il segreto di Ekrem!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà con Ekrem, e Zeynep scoprirà che suo padre ha una doppia vita? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version