Attrici Turche: Ecco Le 10 Più Belle!
Attrici turche: attraverso un sondaggio, è stato stabilito quali sono le 10 più belle secondo il pubblico. Ecco chi sono le preferite dei fan internazionali…
Le attrici turche, come i loro colleghi uomini, spopolano in tutto il mondo per via della loro bravura e bellezza. Grazie alla diffusione delle soap turche, tutti hanno avuto modo di conoscere le stelle della recitazione turca. Attraverso alcuni sondaggi, è stato possibile capire quali sono le attrici turche più belle secondo il pubblico.
Attrici turche: la classifica delle più belle!
1. Hande Ercel: L’attrice che ha interpretato Eda Yildiz in Love Is In The Air, viene ritenuta la più bella in assoluto. Con quasi 30 milioni di follower su Instagram, è una delle star turche più seguite in assoluto. L’attrice è stata al centro del gossip per la relazione con il collega Kerem Bursin, durata un anno.
2. Demet Ozdemir: La seconda attrice considerata più bella è Demet Ozdemir, protagonista di My Home My Destiny e DayDreamer, dove recitò insieme a Can Yaman. Amata in tutto il mondo anche per la sua bravura nella recitazione drammatica, Demet viene considerata anche tra le più belle attrici turche.
3. Elcin Sangu: Meno nota in Italia, Elcin Sangu è al terzo posto tra le attrici turche più belle. Ha affiancato Can Yaman nella serie Kiralik Ask, nel ruolo di Defne. Interpreta anche Guzide ne La ragazza e l’ufficiale.
4. Ozge Gurel: Al quarto posto c’è Ozge Gurel, conosciuta per la sua interpretazione in Cherry Season, Bitter Sweet e Mr Wrong. Felicemente sposata con il collega Serkan Cayoglu, anche lei viene considerata una delle più belle.
5. Ebru Sahin: L’affascinante attrice turca, star della serie Destan, viene considerata una delle più belle nel mondo della recitazione, anche per via del suo fascino tenebroso.
6. Burku Biricik: L’attrice volto della serie Netflix turca Fatma, è anche una delle più belle in Turchia. Nei sondaggi svolti, è stata premiata classificandosi al sesto posto.
7. Hilal Altinbilek: Conosciutissima in Italia per il ruolo da protagonista in Terra Amara, in cui interpreta Zuleyha, Hilal è una delle attrici turche più belle. Il suo ruolo di Zuleyha l’ha resa anche famosa in tutto il mondo.
8. Asli Tandogan: L’attrice è conosciuta per le numerose serie in cui ha recitato, ma anche per la sua bravura nel suonare l’arpa. Asli è un’arpista professionista oltre ad essere una tra le attrici considerate più belle della Turchia.
9. Ozge Torer: La giovane attrice star di Kurulur Osman, dove interpreta Bala, è anche considerata una delle attrici più belle della Turchia. Oltre alla bravura, Ozge è apprezzata per il viso dolce e per i lineamenti delicati che l’hanno resa una delle più amate.
10. Selin Genc: La famosa Selin Genc, conosciuta in Italia per aver interpretato Gulten in Terra Amara, è al decimo posto nella classifica delle attrici turche più belle. Il suo fascino mediorientale l’ha fatta entrare in questa classifica, ed è ora amata anche in Europa.
Voi che cosa ne pensate? Conoscete tutte queste attrici e siete d’accordo con la classifica oppure no? A voi i commenti!