Veronica Gentili: la giornalista che condurrà Le Iene è nell’occhio del ciclone per vari motivi, ma in pochi conoscono Massimo. Ecco chi è e cosa c’è da sapere…
Veronica Gentili sarà il nuovo volto de Le Iene ed ultimamente è finita anche al centro del gossip per essersi avvicinata molto a Marco Travaglio. I due sono stati paparazzati insieme e sembravano essere in atteggiamenti intimi. In tanti quindi si sono incuriositi e hanno cercato di scoprire di più sulla vita privata della giornalista.
Veronica Gentili: chi è e cosa fa il marito Massimo!
Veronica Gentili è al centro del gossip per via di alcune fotografie che la ritraggono molto vicina a Marco Travaglio. In tanti stanno ipotizzando che i due abbiano iniziato una relazione, ma per il momento non ci sono conferme in questo senso. Ciò che è certo è che, ormai da molti anni, come lei stessa ha confermato in molteplici circostanze, la Gentili ha una relazione stabile con un uomo di nome Massimo. Come ha dichiarato la stessa giornalista, i due non si sono mai sposati, ma la loro relazione è iniziata dal 2014 ed ormai convivono. La giornalista è sempre molto riservata e perciò non ama condividere dettagli rilevanti sulla sua vita privata. Massimo, comunque, non fa il suo stesso lavoro. Infatti si occupa di sceneggiatura per il mondo del cinema, ed è possibile che in questo contesto i due si siano conosciuti. La coppia non ha figli e Veronica Gentili ha spesso raccontato come si trovino in armonia nella vita di tutti i giorni. Avendo attitudini e caratteri diversi, infatti, per certi versi si completano e quindi stanno molto bene insieme. Per il momento il gossip con Marco Travaglio non trova conferme, ma sicuramente le foto hanno fatto molto discutere.
Veronica Gentili: le sue dichiarazioni sul compagno Massimo!
Veronica Gentili, intervistata diverso tempo fa da TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua relazione con il compagno Massimo, svelando aspetti inediti della loro vita privata. La giornalista ha raccontato che non ama discutere ed infatti non hanno mai degli scontri. Inoltre si completano, perché lei non è una donna di casa, mentre il suo compagno è molto bravo ad occuparsi delle faccende domestiche ed anche di cucinare nella vita di tutti i giorni. La Gentili ha raccontato che c’è un unico motivo per il quale le capita di avere degli scontri con Massimo, è l’uso del telecomando. Infatti i due hanno idee diverse su cosa vedere in televisione. Veronica vuole seguire i programmi di informazione dei suoi colleghi su Mediaset e non solo, mentre Massimo vorrebbe vedere film e serie tv. Per questo motivo i due litigano ma, per il resto, sono entrambi molto tranquilli e non hanno mai problemi. Ora non resta che attendere per capire se le paparazzate con Marco Travaglio avranno dei riscontri, anche nella vita privata della Gentili, o se si è trattato di qualcosa di poca importanza. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Veronica Gentili avesse un compagno e conoscevate la sua vita privata oppure no? A voi i commenti!