Marco Morandi: il figlio di Gianni Morandi è stato preso di mira sui social, ed in tanti l’hanno accusato anche di sembrare più vecchio e più brutto di suo padre. Da lui non si è fatta attendere la risposta…
Marco Morandi, figlio del famosissimo cantante Gianni Morandi, è stato al centro dell’attenzione negli ultimi giorni dopo essere stato travolto da una bufera social. Dopo aver pubblicato un video in cui cantava insieme alla sorella Marianna, infatti, è stato travolto da critiche e commenti anche molto aggressivi da parte del pubblico social. In tanti hanno scritto che sembrava più vecchio di suo padre, ma la risposta non si è fatta attendere.
Marco Morandi: il figlio di Gianni Morandi insultato sui social!
Marco Morandi è finito, negli ultimi giorni, al centro di una bufera social che ancora non si è placata. Il figlio di Gianni Morandi ha pubblicato un video in cui canta, insieme alla sorella Marianna, la canzone Mare Mare di Luca Carboni. A parte qualche commento gentile, i social si sono scatenati anche in maniera negativa ed in tanti hanno sostenuto che Marco sembri ben più vecchio di suo papà Gianni. Altri hanno detto che Marco, invece, è sempre stato più brutto rispetto a Gianni, mentre altri ancora hanno fatto un paragone tra il figlio di Morandi e Mariangela, la figlia di Fantozzi. Marco Morandi ha risposto singolarmente ai commenti più aggressivi, con ironia e leggerezza. In un commento, Marco ha anche dichiarato che, per quanto riguarda la bellezza esteriore, in famiglia gli hanno sempre insegnato a tenere tutti i commenti per sé. La sorella Marianna è intervenuta in difesa del fratello, aggiungendo anche che sarebbe interessata a vedere i volti di tutti i leoni da tastiera che si sono scatenati sotto quel post. Ironicamente, l’altra figlia di Gianni Morandi ha aggiunto che senza dubbio saranno tutti somiglianti ad Angelina Jolie e Brad Pitt.
Marco Morandi: il video in risposta alle critiche!
Ora, però, Marco Morandi ha voluto chiudere la questione, replicando ancora una volta con un video che ha postato direttamente sui suoi social. Il video si apre con il figlio di Morandi che dichiara che tutte le critiche ricevute non hanno sortito alcun effetto, in quanto lui non si preoccupa dei commenti sul suo aspetto fisico. Poi, alle sue spalle compare un parrucchiere che gli chiede se abbia scelto il colore della tinta da fare. Marco a quel punto risponde che li vuole nero corvino. Si tratta dell’ennesima risposta ironica alle critiche, dato che in tanti avevano preso di mira anche i suoi capelli bianchi, confrontandoli con quelli del padre. Marco Morandi ha poi ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato in questi giorni, dicendo però che esistono cose più importanti dei commenti su Instagram e che quindi queste persone che lo hanno attaccato per l’aspetto non possono ferirlo. Negli ultimi tempi, Morandi aveva anche rilasciato un’intervista parlando del divorzio dalla moglie e di quanto sia stato, a volte, faticoso portare un cognome così ingombrante. Voi che cosa ne pensate? Avevate seguito le vicende sui social e che idea avete su quello che è successo? A voi i commenti!