Roberta Capua, Vita Privata: Chi E’ Il Marito Stefano Cassoli!

Roberta Capua: l’amata conduttrice Rai è felicemente sposata da oltre 12 anni con Stefano Cassoli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa bella coppia…

Roberta Capua è uno dei volti più noti della Rai, e si è chiacchierato molto della sua assenza nei prossimi palinsesti della futura stagione televisiva. La Capua, però, è sempre piuttosto riservata sulla sua vita privata e solo occasionalmente ha parlato di suo marito Stefano Cassoli. I due hanno una bellissima relazione e ci sono tante cose da sapere su di loro.

Roberta Capua: chi è e cosa fa il marito, Stefano Cassoli!

Roberta Capua è una conduttrice conosciutissima, che nel tempo ha gestito tante trasmissioni ed è stata anche un’ottima ospite di molti altri programmi. La Capua ha avuto molte relazioni finite sono i riflettori, come quella con Massimiliano Rosolino. In seguito, Roberta ha avuto anche una relazione con Giorgio Restelli, direttore artistico di Mediaset, e la storia d’amore tra loro è culminata nel matrimonio. Alla fine, tra loro è tutto finito. Successivamente, nella vita di Roberta è entrato Stefano Cassoli, suo attuale marito. Nel 2011 i due sono convolati a nozze, dopo aver dato alla luce, qualche anno prima, il piccolo Leonardo. Stefano Cassoli svolge un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo e per questo motivo preferisce non stare di frequente sotto i riflettori. Cassoli è un imprenditore immobiliare bolognese che, appunto, ama il suo lavoro e la sua riservatezza. Stefano e Roberta vivono insieme al loro figlio a Bologna, che è anche la città d’origine di Cassoli. I due scelsero una cerimonia intima e privata, soltanto con le persone e le amicizie più strette, presso il Palazzo Accursio di Bologna. Proprio per via del carattere schivo di Stefano, lui non avrebbe mai voluto una cerimonia di fronte alle telecamere.

Roberta Capua: le sue dichiarazioni sul matrimonio con Stefano Cassoli!

Roberta Capua, nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera, ha parlato proprio del matrimonio con Stefano Cassoli e della relazione con lui. In particolare, Roberta ha sottolineato di sentirsi una persona fortunata e privilegiata, non solo per la storia d’amore che vive. Infatti quando è rimasta incinta di Leonardo ha deciso di dedicarsi soltanto alla gravidanza e a suo figlio, perché poteva permetterselo a differenza di quello che succede a tante altre mamme. Roberta Capua ha poi spiegato che quando è arrivato il momento di tornare in sella, cioè riprendere il suo ruolo in televisione, non è stato facile e ha cominciato da progetti piccoli, per poi ottenere grandi vetrine più rilevanti. Anche la stessa Capua ha confermato che il marito Stefano, che lei ama molto, contraccambiata, ha un carattere schivo e riservato. Per questo non vuole nemmeno che sue foto siano pubblicate sui social, quindi è molto difficile vedere immagini che lo ritraggono, a differenza di quanto avviene con altri mariti e mogli dei personaggi pubblici. Ad ogni modo, questi non è affatto un problema per la coppia. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già con chi fosse sposata Roberta Capua e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version