La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2023: Cruz Manda Eugenia In Sanatorio!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Cruz manda Eugenia in sanatorio all’insaputa di tutti. Intanto Jana nota un particolare che la sconvolge molto e la porta più vicina alla verità…

La Promessa va avanti e, nel corso della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023, Cruz farà un gesto molto sgradevole nei confronti di Eugenia. Questo suo atto porterà Jana a perdere le speranze circa la possibilità di far emergere in fretta la verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel capisce che le condizioni finanziarie della sua famiglia sono ben peggiori di quanto si aspettasse. Quindi ne parla con il padre. Alonso ammette che l’unica possibilità è che lui chieda la mano di Jimena, perché con la sua dote le finanze potrebbero risollevarsi. Manuel decide di sottostare alla volontà della sua famiglia e segue i suggerimenti di Cruz per cercare di fare breccia nel cuore di Jimena. Eugenia, in preda alla confusione, dice a Cruz di aver parlato di Curro e delle sue origini con Dolores, che è la madre di Jana che ha perso la vita tanto tempo prima. Cruz va nel panico perché teme che la sorella possa rivelare informazioni di troppo. Dal canto suo Jana è felice del fatto che Eugenia interagisca. Don Camilo confessa il suo segreto a Curro e Leonor, mentre Jana e Manuel hanno uno scontro, e lui le dice che somiglia troppo a sua madre.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Eugenia torna in sanatorio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Eugenia potrà tornare a casa o questa possibilità è persa per Jana? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version