Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2023: Dolores Avvelena Blanca!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Blanca inizia a sentirsi male e si scopre che Dolores la sta avvelenando con l’arsenico. Diana, intanto, inizia a dare scandalo…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023, i telespettatori assisteranno a tutta la crudeltà di Donna Dolores. Quest’ultima deciderà di disfarsi di Blanca, che sta rappresentando principalmente un problema per lei, e inizierà ad avvelenarla lentamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Elisa scopre che dovrà cantare per diventare la madrina del teatro, e quindi cerca di farsi dare lezioni direttamente da Don Luis. Ahmed inizia a minacciare la sicurezza di Marina nel campo e, esasperato, Cristobal finisce per togliergli la vita nel tentativo di difendere la sua amata. Celia ascolta i suggerimenti di Aurora e si libera una volta per tutte del ricordo di Petra e dell’innamoramento verso di lei. Petra continua a badare alle figlie di Bernardo e si mostra molto vicina all’avvocato. Intanto Salvador fa la sua grande rivelazione proprio a Bernardo, e gli dice di non essere realmente dalla parte di Don Ricardo e di aver recuperato completamente la memoria. Il suo obiettivo è quello di fare il doppio gioco per scoprire i suoi loschi traffici. Intanto Benjamin viene a sapere che, proprio all’interno della fabbrica, vengono custodite sostanze stupefacenti che in seguito vengono poi esportate.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Blanca sta male per colpa di Dolores!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a Blanca e davvero perderà la vita a causa di Dolores? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version