My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Luglio 2023: Grave Incidente Per Mehdi!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: mentre il matrimonio tra Zeynep e Mehdi diventa sempre più fragile, quest’ultimo fa un grave incidente che lascia Zeynep sconvolta…

My Home My Destiny con Demet Ozdemir prosegue. La nuova soap turca continua a raccontare le storie di Zeynep e Mehdi, che decideranno di provare a far funzionare il loro matrimonio nonostante tutto. Un nuovo evento sta per mettere a repentaglio il loro ricongiungimento, ed è un incidente che ferisce Mehdi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Ekrem caccia Zeynep di casa dicendo che ormai ha scelto la sua famiglia biologica e di conseguenza non deve farsi più vedere. Si tratta di una strategia di Ekrem per fare in modo che sua moglie Nermin non soffra più. Faruk si presenta a casa di Mehdi e alla fine tra i due si accende uno scontro fisico. La rissa non passa inosservata nemmeno agli occhi di Zeynep che è negativamente sorpresa dal modo in cui i due sono capaci di diventare violenti. Zeynep decide di accogliere in casa Kibrit, la giovane dipendente di Mehdi, e la cosa genera uno scontro tra la sua famiglia adottiva e quella biologica. Anche con Mehdi si accendono le tensioni, ma comunque i due decidono di proseguire la loro storia. In particolare, Mehdi le fa un convincente discorso in cui le dice che anche se hanno sofferto per le loro famiglie, ora potranno andare avanti insieme.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Mehdi in gravi condizioni!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Mehdi riuscirà a riprendersi da questo incidente e cosa succederà tra lui e Zeynep? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version