Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Luglio 2023: Cristobal Diventa Un Assassino!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Cristobal toglie la vita ad Ahmed, al campo insieme a lui, per salvare Marina. Intanto anche per le Silva, come sempre, ci sono tante novità…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 24 al 28 luglio 2023, ci sarà un colpo di scena imprevisto che riguarderà Cristobal. Il medico, uno dei protagonisti più amati della soap, si macchierà infatti di un omicidio ed ovviamente la cosa sarà molto sorprendente per i telespettatori. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Donna Dolores è preoccupata per la totale assenza di notizie dal fronte da parte di Cristobal. Intanto, quest’ultimo decide di avventurarsi e di procurarsi in prima persona i farmaci di cui c’è bisogno per i feriti. Alla fine ci riesce e torna sano e salvo, con Marina che ammette di essere stata preoccupatissima e gli dichiara tutto il suo amore. Intanto Francisca fa ritorno dalle Silva, ma Rodolfo rimprovera Blanca e le dice che non avrebbe mai dovuto permettere una cosa del genere. Alla luce di tutti gli sforzi di Adela per riportare le sorelle ad essere unite, Blanca non se la sente di cacciare Francisca. Rosalia impegna tutti i gioielli delle sorelle senza dirlo a nessuno, ma non sa che tra questi c’è anche il prezioso gioiello che Salvador regalò a Diana e che ha una grande importanza per lei. Intanto Aurora pianifica il modo per far dichiarare guarita Celia.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Cristobal toglie la vita ad Ahmed!

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze avrà questo gesto per Cristobal e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version