My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Luglio 2023: Rissa Tra Mehdi e Faruk!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Faruk raggiunge Zeynep ed inizia un duro scontro con Mehdi che culmina in una rissa. Intanto Mehdi esprime i suoi sentimenti alla moglie…

My Home My Destiny prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 luglio 2023, Zeynep farà i conti con i primi giorni di matrimonio con Mehdi. Le cose saranno particolarmente difficili anche per via di Faruk, e Zeynep scoprirà un lato inaspettato dell’uomo che ha sposato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Zeynep è una bambina che vive in una famiglia molto povera e in condizioni difficili a causa dell’alcolismo di suo padre. Il suo fratellino perde la vita proprio a causa della mancanza di igiene e di denaro in cui tutti vivono. Nermin, la donna presso cui Sakine, la madre di Zeynep, lavora, si offre di adottare la bambina. Sakine accetta e così Zeynep cresce in un contesto sereno e diventa una brillante avvocatessa. Nel giorno del suo compleanno, mentre si è già deciso che si sposerà con Faruk, la madre Sakine torna invitandola a sposare Mehdi, amico d’infanzia di suo fratello. Ormai completamente confusa, Zeynep inizia a dividersi tra le due famiglie, con grande difficoltà, ed alla fine accetta di sposare Mehdi anche se fa fatica ad allontanarsi da Faruk. Nermin vuole impedire tutto questo, ma il marito la invita a lasciare libera la ragazza di prendere le sue decisioni.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: si accende lo scontro tra Faruk e Mehdi!

  • Lunedì 17 luglio 2023: Nuh esorta Mehdi a trattare bene Zeynep e a tenersela stretta. Nel frattempo c’è grande preoccupazione per l’amico Veysi, che sta per uscire di prigione e che potrebbe rappresentare un serio pericolo per tutti. Zeynep cerca di dividersi tra la famiglia biologica e quella adottiva ma con scarsi risultati. Zeynep prova affetto per la donna che l’ha cresciuta, e allo stesso tempo ritiene di dover essere grata alla madre che ha compiuto la difficile scelta di affidarla ad una famiglia ricca per darle un futuro migliore. Alla fine, questa alternanza tra le due famiglie la porta a sentirsi ancora più stanca e ancora più in difficoltà di prima. Nermin e Sakine hanno una discussione molto accesa su ciò che vorrebbero per il futuro della loro figlia contesa. Nermin infatti non ha mai messo in dubbio che Zeynep dovesse esercitare il suo lavoro di avvocatessa e realizzarsi professionalmente, mentre Sakine è di tutt’altro avviso in quanto ritiene che la ragazza sia destinata a fare la moglie di Mehdi e basta. Ekrem è molto preoccupato per la moglie che sembra sempre più tesa e addolorata.
  • Martedì 18 luglio 2023: Ekrem decide di prendere una decisione drastica per evitare che la moglie soffra e si agiti così tanto. Infatti dice a Zeynep che deve andarsene di casa e non farsi più vedere, in quanto ormai ha preso la sua decisione ed ha scelto di avere a che fare soltanto con la sua famiglia biologica. Zeynep che ha provato a tenere unite le due famiglie, soffre molto per questa cosa. Faruk viene a sapere che Zeynep si è sposata con Mehdi e si presenta da lei, diventando protagonista di una rissa durissima con Mehdi. Zeynep resta scioccata vedendo i due uomini alzarsi le mani e notando l’aggressività di Mehdi, quindi inizia seriamente a pensare di aver commesso un errore con questo matrimonio. Zeynep sprofonda nello sconforto più totale, mentre Sakine cerca di salvare la situazione mentendo a Mehdi sulla reale identità di Faruk. Intanto, tutte le prime notti di nozze vengono passate dagli sposi con una grande tensione e separati. Mehdi fa notare a Zeynep che la sposa è obbligata, dal momento in cui pronuncia i voti del matrimonio, a concedersi al marito durante la prima notte di nozze e lei ha già infranto questa regola.
  • Mercoledì 19 luglio 2023: La bugia detta da Sakine a Mehdi viene a galla e quest’ultimo viene a sapere che Zeynep gli ha raccontato diverse menzogne sull’identità di Faruk e sulla sua vita. Mehdi si sente ferito e si comporta in modo molto aggressivo con la ragazza, e si allontana da lei. Nermin intanto confonde Zeynep rivelandole delle cose sul suo passato e sui veri motivi che l’hanno portata poi ad essere adottata da quella famiglia. Inoltre la donna fa presente alla figlia adottiva che suo fratello ha perso la vita proprio per la situazione di estremo disagio in cui viveva, e che di lì a poco sarebbe toccata la stessa sorte anche a lei. Loro però l’hanno salvata da Bayram, da Sakine e dalla situazione familiare così complicata. Nuh intanto ha dei piani in mente per far riavvicinare Mehdi e Zeynep, che potrebbero essere ostacolati dall’imminente ritorno di Veysi. Si ha infatti la conferma che il ragazzo sta per uscire dal carcere e Mehdi è molto preoccupato per ciò che potrebbe succedere. Intanto, dopo essere venuti a conoscenza della situazione difficile di Kibrit, Zeynep e Mehdi decidono di unire le forze e di rinunciare almeno per adesso alla loro separazione.
  • Giovedì 20 luglio 2023: Zeynep e Mehdi decidono di far entrare Kibrit nella loro famiglia. La notizia dell’arrivo di un nuovo membro del nucleo scatena una guerra tra le famiglie ed un grande scompiglio. Nermin va su tutte le furie e ritiene che Zeynep non sappia seguire gli insegnamenti che le sono stati impartiti nel corso dell’infanzia e dell’adolescenza. Zeynep è addolorata perché ritiene di essere in procinto di perdere entrambe le famiglie. L’ispettore intanto va a controllare le condizioni di vita di Kibrit come successo, e la cosa scatena una nuova tempesta ed anche nuovi litigi tra marito e moglie. Intanto Mehdi si rende conto che i segreti che sta nascondendo alla moglie, e che hanno a che fare anche con il suo misterioso amico che deve uscire dal carcere, rischiano di disintegrare la loro storia da un momento all’altro. Zeynep, dal canto suo, vorrebbe provare a ricomporre il rapporto con Mehdi e decide quindi di organizzargli una sorpresa. Intanto Sakine decide di rinunciare alla festa per Bayram, aprendo una spaccatura molto profonda nel rapporto con la figlia Zeynep. Al culmine del litigio, la ragazza dice alla madre che le armi che ha usato per decenni contro di lei, anche quando era piccola, ormai non funzionano più.
  • Venerdì 21 luglio 2023: Nel frattempo anche Mujgan deve fare i conti con alcuni problemi non di poco conto. Infatti alcuni segreti del suo passato vengono a galla e lei sperava che questi eventi fossero ormai chiusi per sempre per lei. Zeynep pensa di rinunciare al suo futuro con Mehdi, ma un discorso del ragazzo e il suo atteggiamento verso di lei le fa cambiare idea. Infatti quest’ultimo le dice che entrambi hanno grandi problemi dovuti alle loro famiglie, ma proprio per questo sono compatibili e possono costruire un futuro migliore assieme. La presenza di Kibrit unisce ancora di più la coppia che, per la prima volta, sembra andare nella direzione giusta. La dichiarazione d’amore chele fa Mehdi, poi, rende felice Zeynep ma allo stesso tempo la sconvolge e la porta a dover riflettere sui suoi sentimenti e su ciò che prova davvero.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Faruk e Mehdi è finita qui oppure ci saranno sempre problemi tra i due uomini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!