Grande Fratello: Ecco Che Fine Ha Fatto Alberto Mezzetti!
Grande Fratello: il vincitore della quindicesima edizione, Alberto Mezzetti, non è più stato presente in televisione. Ecco che cosa è successo e che cosa fa ora…
Al Grande Fratello sono passati tanti personaggi nel corso degli anni che poi sono rimasti in modo fisso nella televisione italiana. Non è stato il caso di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del reality show. Quest’ultimo, che venne soprannominato Tarzan, è poi sparito dalle scene e non si sono più avute notizie di lui. In tanti si sono chiesti perché e se gli sia successo qualcosa.
Grande Fratello: cosa fa oggi Alberto Mezzetti!
Alberto Mezzetti, soprannominato Tarzan per via dei suoi capelli lunghi, è stato il re della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. È stato proprio lui a vincere il programma, che si è tenuto nel 2018, per la grande gioia di tutti coloro che l’avevano votato e sostenuto. Da allora, Mezzetti è sparito dalle scene e non ha più avuto un ruolo in nessun programma televisivo. La cosa ha sorpreso i telespettatori, dal momento che spesso chi vince il Grande Fratello riesce, almeno per un po’ di tempo, a ritagliarsi uno spazio in televisione. Ebbene, Mezzetti ha rivelato in un’intervista di essere stato oscurato e di non aver scelto di sua volontà di allontanarsi dalla televisione. Inoltre, Alberto deve fare i conti con dei debiti che attualmente ammonterebbero a 500 mila euro. L’ex vincitore ha spiegato che prima i debiti erano di oltre due milioni di euro, ma ora sono scesi e lui continua ogni giorno le trattative con le banche e prova in ogni modo a risollevare la situazione finanziaria. Non si sa cosa faccia esattamente nella vita Alberto, però ormai ha una compagna di nome Elisa che lo rende felice da un po’ di tempo. Per il resto non ci sono altre notizie.
Grande Fratello: il duro scontro tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso!
Ad aver contribuito al suo allontanamento dalla televisione, secondo lo stesso Alberto, sarebbe stato il duro scontro avuto con Barbara D’Urso. Durante la trasmissione Mezzetti scherzava sull’attrazione che provava per lei, ma evidentemente dopo il programma le cose sono cambiate. Infatti, Alberto lanciò delle frecciatine sui social, dichiarando che Barbara D’Urso lo aveva fatto estromettere dalla televisione e da tutti i programmi televisivi. Il vincitore della quindicesima edizione evidenziava come nei suoi programmi la D’Urso parlasse di Gianmarco Onestini, concorrente del Grande Fratello spagnolo, e non parlasse invece di lui, vincitore della sua edizione e noto anche in Brasile. Qualche mese dopo, Alberto pubblicò una foto sui suoi social in cui ballava con la D’Urso, e dichiarò che dopo la cena tra loro c’era stato molto di più. Una didascalia sicuramente eloquente che forse scatenò lo scontro con Barbara. Alberto però disse che la conduttrice sarebbe rimasta per sempre un bellissimo ricordo. A quanto pare, secondo quanto è trapelato, da quel momento in poi Barbara D’Urso avrebbe persino deciso di bloccarlo. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Alberto Mezzetti e immaginavate che le cose per lui fossero finite così oppure no? A voi i commenti!