Anticipazioni Sei Sorelle, Ultima Puntata: Celia Diventa Famosa!

Anticipazioni Sei Sorelle, ultima puntata: nel gran finale le Silva sono tutte insieme, con il fiato sospeso, per un evento che cambierà per sempre il loro destino. Non manca molto al lieto fine che chiude la soap…

Sei Sorelle sta andando avanti in Italia, mentre in Spagna ha già raggiunto il suo gran finale. Nel corso dell’ultima puntata, tutte le Silva saranno riunite per un avvenimento che potrebbe cambiare le loro vite. Alla fine, le sorelle saranno quindi nuovamente unite nel ricordo di tutte le persone importanti per loro che non ci sono più. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, ultima puntata: le Silva recuperano i loro vigneti!

Nel corso dell’ultima puntata di Sei Sorelle, tutte le Silva sono unite e con il fiato sospeso per un avvenimento molto importante. Diana e Salvador, infatti, hanno deciso di impegnarsi per recuperare i vigneti che appartenevano alla loro famiglia e che, se tornassero di loro proprietà, farebbero riacquisire alle sorelle tutte le loro ricchezze. Dopo aver contrattato con i nuovi proprietari, alla fine giungono alla conclusione che faranno una partita a carte e i vincitori avranno i vigneti. Le altre sorelle attendono il ritorno a casa di Diana e Salvador, che nel frattempo sono diventati marito e moglie e formano una coppia felice. Dopo qualche tempo, Salvador torna a casa insieme a sua moglie, mostrando l’atto di proprietà dei vigneti. Per le sorelle quindi è un momento di grande gioia, visto che i vigneti sono tornati di proprietà della loro famiglia e questo significa anche non avere più preoccupazioni economiche. Purtroppo Elisa è l’unica a non partecipare a questa felicità, perché sta soffrendo per una delusione d’amore avuta da Gonzalo. La ragazza tenta addirittura di togliersi la vita dopo aver capito che non potrà stare con lui, ma per fortuna le altre Silva intervengono salvandole la vita.

Anticipazioni Sei Sorelle, ultima puntata: Celia diventa una famosa scrittrice!

Celia, intanto, di ritorno da Barcellona, ha pubblicato un romanzo nel quale ha parlato di sé e delle sue sorelle, e di come abbiano lottato per i diritti delle donne in un’epoca in cui era inammissibile che potessero anche solo lavorare. La Silva ha quindi realizzato il suo grande sogno di diventare scrittrice. In una riunione a casa Silva per festeggiare i successi della famiglia, si vede che Rodolfo ha superato la malattia che aveva contratto e sta di nuovo bene. Francisca invece arriva a braccetto con Gabriel ed è finalmente riuscita a realizzare il suo grande sogno d’amore. Durante la riunione di famiglia, le sorelle ricordano tutte le persone che non ci sono più, compresa Adela che ha perso la vita qualche tempo prima, ma anche il loro padre Fernando, Aurora, Dolores e tutti gli altri grandi protagonisti. Celia però sottolinea con le altre sorelle che tutte le persone hanno amato e che hanno fatto parte della loro storia, ora vivranno nella memoria anche degli altri perché saranno tutte nel libro. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste voluto qualcosa di diverso per l’epilogo di Sei Sorelle? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version