La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Luglio 2023: Jana Cambia Di Nascosto La Terapia Di Eugenia!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Jana cerca di far tornare la lucidità ad Eugenia e le abbassa di nascosto il dosaggio di farmaci. Il medico, però, si accorge di quello che sta succedendo…

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 17 al 21 luglio 2023, al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Eugenia, la sorella di Cruz. Jana cercherà di mettere in atto un piano per far tornare lucida la donna e fare in modo che le possa raccontare la verità sulle origini di Curro, che lei crede essere suo fratello. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jimena cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Manuel ma senza successo. Quest’ultimo chiede a Jana di fare un volo con lui e, al termine, la domestica si commuove perché capisce che è l’ultima volta che potranno fare questa cosa insieme. Manuel la consola affettuosamente e Jimena li vede. Arriva Eugenia, la sorella di Cruz, alla tenuta, e le sue condizioni peggiorano dopo pochi giorni. Maria Fernandez viene scelta come sua badante, mentre Jana è preoccupata perché se la donna dovesse rimanere in questo stato di confusione ed incoscienza, non potrà mai dirle niente di utile su Curro. Catalina cerca di impedire a Petra di rivelare a tutti che in cucina c’è un uomo, mentre Petra presenta a tutti Don Camilo. Il sacerdote però inizia a metterla a disagio.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Jana riduce i farmaci di Eugenia!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qualcuno si accorgerà delle manovre di Jana oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version