Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jana Sfruttata Nei Campi!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: con l’inganno, Jana viene inviata a lavorare in un’altra tenuta ma alla fine è costretta al lavoro nei campi. La ragazza è sfinita e sofferente…
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, arriveranno momenti molto difficili per Jana. Quest’ultima infatti dovrà accettare di aver perso per sempre Manuel, ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con un nuovo lavoro massacrante che le sarà affidato. Infatti sarà costretta a lavorare nei campi, e non più all’interno della tenuta.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena inganna Jana!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, il personaggio di Jimena inizierà ad essere sempre più negativo e a causare grandi problemi anche a Jana. L’obiettivo di Jimena è quello di conquistare il cuore di Manuel, di cui ormai si è innamorata. La famiglia approva la cosa, dato che potrebbe essere la soluzione per fare fronte ai problemi economici dei Lujan. Jimena però si rende conto, soprattutto in una circostanza osservando di nascosto la coppia, che Manuel è particolarmente interessato a Jana e che non guarda lei. Così la donna decide di mettere in atto un piano per allontanare Jana e disfarsi della rivale. Infatti Jimena riferisce alla domestica che dovrà trasferirsi presso la tenuta della sua famiglia, i duchi degli Infantes. Questo perché la famiglia sta attendendo delle importanti visite dall’Europa e, per avere tutto perfetto, hanno bisogno di un rinforzo nel personale. Jana non ha motivo di rifiutare e fa quello che le viene ordinato dalla signorina e dal resto della famiglia. Inaspettatamente, però, la domestica scopre di essere stata ingannata da Jimena. L’addio al palazzo comporta anche un cambiamento nelle sue mansioni e quindi non sarà più la domestica come prima. Al contrario dovrà andare a dare una mano ai braccianti nei campi, ed iniziare un lavoro ben più faticoso del precedente.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana sfinita lavora nei campi!
Jana inizia a lavorare nei campi sotto il sole, per molte ore ogni giorno. Le sue condizioni psicofisiche peggiorano anche perché la domestica non è mai stata abituata a fare un lavoro di questo genere. Dopo qualche giorno, Jana fa temporaneamente ritorno al palazzo e le condizioni della ragazza sconvolgono tutti. La Exposito è evidentemente sfinita ed ha anche lividi su tutto il corpo per via dei lavori pesanti fatti nei campi. Jana fa anche fatica a reggersi in piedi e, vedendola così distrutta, naturalmente Manuel decide di intervenire. Infatti raggiunge la sua amata e le chiede che cosa sia successo esattamente. Jana decide di non rivelare l’inganno di Jimena ma ammette di aver faticato molto e di non sentirsi bene. Manuel quindi vuole fare in modo di far riposare la domestica e non farla più lavorare come prima. Ovviamente la cosa non passa inosservata agli occhi degli altri marchesi che a questo punto iniziano a temere davvero che i sentimenti di Manuel per Jana siano troppo forti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questa scorrettezza verso Jana avrà delle conseguenze per Jimena oppure no? A voi i commenti!