Valerio Scanu: Ecco Chi È Suo Marito!

Valerio Scanu: l’ex cantante di Amici e vincitore di Sanremo 2010, si sta per sposare con Luigi Calcara. Ecco chi è il suo futuro marito e che cosa c’è da sapere sulle nozze…

Valerio Scanu è stato un volto molto conosciuto di Amici, e ad oggi è ancora un personaggio televisivo molto apprezzato. Sulla sua vita privata è sempre stato abbastanza riservato, ma ora il cantante sta per sposarsi con il suo compagno. In tanti si sono chiesti chi sia il futuro marito di Scanu, che si chiama Luigi.

Valerio Scanu: chi è e cosa fa il marito Luigi Calcara!

Valerio Scanu è diventato molto conosciuto dal pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici e la vittoria, successiva, a Sanremo 2010. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, ha sempre cercato il più possibile di tenerla riservata, facendo trapelare solo occasionalmente qualcosa. Adesso, però, si sa con certezza che il suo compagno si chiama Luigi Calcara e fra poco i due convoleranno a nozze. Luigi non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Da tre anni, infatti, è un docente di ingegneria elettronica presso l’università La Sapienza di Roma. I due hanno sempre raccontato che tra loro fu amore a prima vista, anche se non hanno mai potuto vivere assieme per via delle loro esigenze professionali. Comunque hanno sempre cercato di fare in modo di stare vicini e di trascorrere insieme quanto più tempo possibile. Valerio Scanu si è laureato in Giurisprudenza lo scorso anno e, dopo aver raggiunto questo importante traguardo, ha deciso di fare un passo avanti anche in campo sentimentale. Infatti ha chiesto la mano di Luigi a novembre dello stesso anno, e lui ha subito accettato. In questo modo Scanu ha rivelato per la prima volta il suo orientamento sessuale, dato che fino a quel momento c’erano state soltanto voci ma nessuna conferma.

Valerio Scanu: tutto sul matrimonio con Luigi!

I due non si sono ancora sposati, ma tutto è pronto e manca davvero poco al giorno delle nozze. Infatti, secondo quanto è stato detto, l’unione civile si terrà il 7 settembre. Non si tratterebbe di una data scelta a caso, perché si tratta di un giorno che ha un grande valore simbolico per Valerio. Infatti, quello è il giorno del compleanno di suo padre, una figura molto importante nella vita di Scanu, che è venuto a mancare nel 2020 dopo aver contratto il Covid. In un’intervista per ricordarlo, Valerio raccontò di quando gli aveva parlato della sua omosessualità. Il padre aveva iniziato a piangere perché soffriva al pensiero di tutto il tempo in cui Scanu aveva tenuto dentro la cosa senza confessarla a nessuno della sua famiglia. Valerio, comunque, ha raccontato che la cerimonia si svolgerà a Roma dove le due famiglie si incontreranno. I suoi parenti li raggiungeranno dalla Sardegna, mentre quelli di Luigi arrivano dalla Sicilia. Il viaggio di nozze non è ancora stato deciso, ma il desiderio degli sposi sarebbe quello di scegliere un posto caldo, poi faranno sapere dove esattamente. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e seguite Valerio Scanu? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version