Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Luglio 2023: Francisca Torna A Casa!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Francisca può tornare a casa e Adela cerca di far riconciliare le sorelle. La notizia di questo ritorno non fa piacere né a Rodolfo né a Blanca…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 luglio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Francisca e le nuove polemiche che si scateneranno attorno a quest’ultima. Infatti Francisca tornerà a casa dalle Silva e la cosa non farà piacere a tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Miguel è geloso di Petra quando si accorge che sta diventando amica di Bernardo. Diana ha un nuovo scontro con Salvador e capisce di voler mettere la parola fine a quello che c’è stato tra di loro. Francisca invita Gabriel a vedere la sua esibizione, ma quest’ultimo si addormenta e la Silva va su tutte le furie. Adela guarisce dal tetano e torna quindi a casa dopo la permanenza in carcere, a seguito della cauzione pagata da Don Ricardo. Cristobal e Marina fanno i conti con una situazione estremamente difficile in guerra, dato che non ci sono più le medicine per curare i feriti ed in questo modo la loro presenza serve a poco. Donna Dolores umilia Blanca, quindi Rodolfo lo viene a sapere ed invita la madre a chiederle scusa, facendolo poi anche lui stesso. Adela va a trovare i figli della sua compagna di cella nella casa d’accoglienza come da promessa.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: il ritorno di Francisca dalle Silva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisca potrà rimanere a casa o succederà altro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version