Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Luglio 2023: Hunkar Dalla Parte Di Yilmaz e Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Zuleyha e Yilmaz pianificano la fuga in Germania, ma Hunkar si schiera dalla loro parte e promette di aiutarli ad andare via per sempre…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 17 al 21 luglio 2023, i telespettatori assisteranno ad alcuni colpi di scena che prima era impossibile immaginare. Infatti, Hunkar darà la sua disponibilità per aiutare Yilmaz e Zuleyha a fuggire insieme, cosa che prima non avrebbe mai fatto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir prova ad andare a trovare Zuleyha alla tenuta, più volte e senza successo. Hunkar non gli permette di entrare e spara in aria, furiosa con lui per aver affidato i bambini a Sevda. Nel frattempo la Altun fa la rivelazione più attesa di tutte ad Yilmaz, dicendogli che Adnan è in realtà suo figlio. Inizialmente l’uomo si arrabbia perché ritiene che Zuleyha dovesse dirglielo prima, ma in seguito stringe un’alleanza con la Altun per cercare di riprendersi tutto quello che spetta loro. Fekeli decide di adottare ufficialmente Yilmaz, e Behice è molto felice per la cosa e dice a Mujgan di non commettere passi falsi perché solo così potranno tornare ad essere ricche. Yilmaz però rifiuta l’offerta dicendo che non può fare questo al suo vero padre, poi accusa Mujgan di aver cercato di togliere la vita a Zuleyha, ma viene aspramente rimproverato da Behice e da Ali Rahmet.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Hunkar disposta ad aiutare Zuleyha e Yilmaz!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Hunkar è dalla parte di Zuleyha e Yilmaz oppure sta solo facendo il doppio gioco? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version