Temptation Island: Chi È Manuel Marascio, Il Preferito Del Pubblico!

Temptation Island: Manuel Marascio è già piaciuto subito al pubblico, per la sua storia e per ciò che ha raccontato. Ma ecco chi è il concorrente del reality fidanzato con Isabella…

Temptation Island è ufficialmente iniziato e la nuova edizione ha già riscosso un grande successo anche sui social. Manuel Marascio, il fidanzato di Isabella, ha già ottenuto il consenso del pubblico ed ha anche fatto scatenare molte polemiche contro la sua ragazza. A quanto pare, infatti, lei non accetterebbe le sue umili origini.

Temptation Island: chi è e cosa fa Manuel Marascio, fidanzato di Isabella!

Temptation Island ha aperto i battenti e Manuel Marascio è stato tra i fidanzati maggiormente al centro dell’attenzione in questo primo appuntamento. La sua relazione con Isabella non sta più andando bene e lui attribuisce la cosa alle sue origini. Infatti, provenendo da due contesti diversi, Manuel ritiene che per certi versi non possano mai andare completamente d’accordo, anche perché lei lo fa sentire in colpa per le sue umili origini. Manuel Marascio, che proprio per questo motivo ha incontrato il favore del pubblico, ha 28 anni ed attualmente lavora come tranviere a Milano. Durante il programma ha dichiarato di essersi sempre dato da fare nella vita, ed infatti ancora oggi sta studiando per diventare istruttore di scuola guida e migliorare la sua situazione lavorativa. In passato Manuel ha intrapreso lavori di altro genere, per esempio è stato cameriere in un ristorante e prima ha anche lavorato in un McDonald’s. Per quanto riguarda le sue passioni, il grande sogno di Manuel è il calcio e quindi porta avanti questo sport facendo parte di una squadra, la FC Tennet’s. Il pubblico del reality si è già scatenato e si è schierato a favore di Manuel, sostenendo che sia davvero un bravo ragazzo.

Temptation Island, Manuel Marascio: lei mi discrimina!

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Isabella è stata convocata perché le sono stati mostrati dei video del suo fidanzato. Manuel infatti si è sfogato dicendo che non può andare incontro al tenore di vita che la sua fidanzata vuole. Secondo lui, più le dai e più non le basta, e poi fa dei confronti con delle sue amiche di Milano che hanno degli attici da un milione di euro ma lui non se li può permettere. In lacrime, Marascio ha dichiarato di sentirsi discriminato da parte di Isabella per via delle loro differenze, ed alcune volte pur di accontentarla e di pagarle delle cene, è rimasto senza un euro per giorni. Manuel ha poi spiegato che se potesse darebbe il mondo ad Isabella, ma non è possibile guadagnare ciò che lei vorrebbe, ossia oltre 6mila euro. Il pubblico ha dato il suo consenso a Manuel, mentre Isabella l’ha convocato per un falò di confronto urgente, dicendo che tutto questo in realtà è falso perché lei non ne ha mai fatto una questione economica. Ora i telespettatori sono in attesa di sapere se Manuel accetterà il confronto oppure no. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto Manuel Marascio e che idea avete su questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Todaro E Pettinelli Abbandonano: Ecco Chi Saranno I Sostituti!

Raimondo Todaro fuori da Amici e Anna Pettinelli in bilico per la stagione 2024/2025. Scopri i nuovi possibili insegnanti e tutte le anticipazioni sul talent di Maria De Filippi.