Anticipazioni La Promessa, Finale Di Stagione: Jana E Manuel Si Dicono Addio!

Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Manuel si sposa con Jimena, e Jana decide di allontanarsi una volta per tutte dal suo innamorato. La coppia sembra scoppiare definitivamente…

Mentre in Italia la soap spagnola La Promessa è iniziata da poco tempo, in Spagna ha già chiuso i battenti la prima stagione. Nel corso delle ultime puntate ci saranno tante novità e colpi di scena che avranno a che fare soprattutto con i due protagonisti Jana e Manuel. I due finiranno per allontanarsi in modo, apparentemente, definitivo.

Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Manuel si sposa con Jimena!

Nel corso delle puntate trasmesse in Spagna, che portano alla chiusura della prima stagione, Manuel convola a nozze con Jimena. Tutto ha inizio quando Manuel decide di allontanarsi dalla tenuta, prendendo un aereo ed andando all’estero nel tentativo di smettere di pensare a Jana. Quell’aereo, però, precipita e tutti si convincono che Manuel abbia perso la vita, come confermano anche le autorità. In seguito, però, si scopre che sebbene disperso, Manuel era gravemente ferito ma vivo. È proprio Jana a prendersi cura di lui, fino al risveglio, quando Manuel non dà segni di ricordarsi né di lei né di tutti gli altri parenti de La Promessa. A cogliere questa occasione è Jimena, con il consenso di Alonso e Cruz. La ragazza capisce che questo potrebbe essere il momento giusto per fare un passo avanti con Manuel, e gli dice che loro sono fidanzati e stavano per sposarsi anche se lui l’ha dimenticato. Non è la verità, ma Manuel si convince che le cose stessero davvero così e non ha nulla in contrario a far proseguire i preparativi del matrimonio. Alla fine, sotto gli occhi sconvolti di Jana che prova a fermare le nozze ma poi ci ripensa, Manuel e Jimena si sposano ed iniziano la loro nuova vita insieme.

Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Jana si allontana per sempre da Manuel!

Dopo le nozze tra Jimena e Manuel, la situazione a La Promessa inizia progressivamente a cambiare. Jimena è gelosa e possessiva e non consente a Manuel di entrare troppo in confidenza con le domestiche, mentre Manuel sembra una persona diversa ed è freddo e scostante con Jana. Certa che ormai l’abbia del tutto dimenticata, e che comunque non sarebbe stato possibile avere una storia d’amore con un marchese essendo solo una domestica. Manuel inoltre viene considerato l’erede principale dei Lujan e sarà colui che dovrà prendere possesso dell’intera tenuta e delle attività della famiglia. Jana quindi dice addio a Manuel e decide di farsi da parte smettendo di interagire con lui. Resta però da chiedersi se davvero, nel tempo, Manuel non possa recuperare la memoria. Nel caso accadesse, capirebbe anche di essere stato ingannato da Jimena e certamente potrebbe lasciarla. Le pressioni della sua famiglia, comunque, sono davvero forti visto che Jimena è una donna molto facoltosa. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo finale di stagione e secondo voi in futuro Jana e Manuel potranno stare insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version