Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Luglio 2023: Zuleyha Svela La Verità Ad Yilmaz Su Adnan!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2023: Zuleyha svela la verità ad Yilmaz sulla paternità di Adnan. Da quel momento i due si alleano per vendicarsi di Mujgan e fuggire insieme…

Terra Amara prosegue ed anche nella settimana dal 10 al 14 luglio 2023 la tensione sarà altissima. Zuleyha farà ad Yilmaz la rivelazione che si attendeva da tempo, ossia che il piccolo Adnan è suo figlio. Come prevedibile, la novità scatenerà una serie di reazioni a catena, mentre a Cukurova ci sarà anche un nuovo ingresso.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar viene a sapere che Demir ha affidato i bambini a Sevda, che era l’amante di suo marito Adnan. La donna va su tutte le furie e ritiene che questa decisione sia stata un vero tradimento nei suoi confronti, quindi invita Demir a lasciare immediatamente la tenuta che appartiene a lei. Mujgan, dopo essersi confrontata con la zia Behice, si convince che l’unico modo per essere serena con Yilmaz è togliere la vita a Zuleyha. La dottoressa invita la Altun in un luogo appartato, dicendo di essere Yilmaz in un falso biglietto. Quando Zuleyha si presenta all’appuntamento, Mujgan prova a convincerla a togliersi la vita impiccandosi, minacciandola con una pistola, ma alla fine tra le due donne c’è una colluttazione ed è Zuleyha da avere la peggio. Ricoverata in ospedale, Zuleyha si riprende ma non racconta a nessuno che è stata Mujgan a fare tutto questo, però quando parla con la donna le promette di vendicarsi.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2023: Yilmaz scopre la verità su Adnan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Yilmaz e Zuleyha, a questo punto, riusciranno davvero a fuggire insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version