Revival – Un Cuore Due Destini, Prima Puntata: Florence Vuole Trovare La Sua Salvatrice!
Revival – Un cuore due destini, prima puntata: Florence riceve un trapianto di cuore dopo una donazione e decide di rintracciare la donna che le ha salvato la vita. Lì fa una grande scoperta…
Revival – Un cuore due destini è la nuova fiction Rai che appassionerà i telespettatori durante questo periodo estivo. Anche questa fiction, come Sophie Cross, è di origine franco-belga e racconta la storia di Florence, pronta a tutto per sapere chi sia la salvatrice che ha donato il suo cuore per il trapianto.
Revival – Un cuore due destini, prima puntata: Florence cerca la donatrice del suo cuore!
Revival – Un cuore due destini è la nuova fiction Rai che racconta la storia di Florence Arrieta. A causa di una patologia cardiaca, la donna subisce un trapianto di cuore che le permette di riprendersi quasi completamente. Da quel momento in poi, Florence affronta degli incubi che la spingono sempre a pensare alla sua misteriosa donatrice. Quindi, Florence decide di mettersi all’opera per scoprire l’identità della donna che le ha salvato la vita con il suo trapianto. Il marito di Vincent però non è d’accordo, perché ritiene che per lei possa essere disturbante mettersi in contatto con la famiglia di colei che le ha donato il suo cuore. Florence però, in segreto, cerca di ricostruire tutti gli incidenti ed altri avvenimenti mortali che ci sono stati in zona nel periodo in cui lei ha avuto il trapianto. Alla fine, attraverso una serie di ricostruzioni ed un lavoro instancabile, Florence scopre che è stata Ana Daendels, una giovane belga, a donarle il suo cuore. La ragazza aveva perso la vita a causa di un brutto incidente avvenuto nei boschi dei Paesi Bassi ed aveva già acconsentito alla donazione degli organi. Florence viene a sapere che Ana era stato adottata, proprio come ha fatto lei con sua figlia Zoé.
Revival – Un cuore due destini, prima puntata: il padre di Ana crede che sia stata assassinata!
Nonostante il parere contrario del marito Vincent, e tenendolo all’oscuro di tutto questo, Florence si mette in contatto con la famiglia di Ana, la ragazza che ha donato il suo cuore. In questo modo, Florence conosce Simon, un medico che collabora con una ONG e va a lavorare in Africa, nonché padre di Ana. Simon svela a Florence che ha iniziato delle indagini personali su quanto è successo ad Ana. Le circostanze dell’incidente non sono mai state chiare ed infatti secondo Simon non è stato un incidente, probabilmente un omicidio. Anche Florence dà la sua collaborazione per indagare e scoprire quanto è successo. Florence è infatti molto colpita dalla storia anche perché Ana era una figlia adottiva come la sua Zoé. Quest’ultima è stata adottata da lei e Vincent ed è una ragazza quindicenne intraprendente e tormentata. Florence promette di aiutare questa famiglia in memoria della ragazza, Ana, che con il suo cuore le ha salvato la vita. Al contempo viene esplorata la tematica dell’adozione. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che inizierete a seguirla oppure no? A voi i commenti!