Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 17-23 Luglio 2023: Il Piano di Henning e Constanze!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Luglio 2023 e anteprime puntate tedesche. Henning contro Paul…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Constanze non può procedere legalmente contro la nonna di Paul. Henning, però, ha un piano. Josie viene reintegrata in Cucina ma deve lavorare al fianco di Bettina! Robert rinuncia alla proposta di Ariane, accettata da Werner…

Sturm der Liebe torna con le sue appassionanti vicende di amore e di potere! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Luglio a domenica 23 Luglio 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Bettina tenterà di ingraziarsi sempre di più André, desiderosa di sposarlo quanto prima per derubarlo! Oltre a Rosalie, anche Yvonne sarà sul punto di smascherarla! Nel frattempo, Ariane riuscirà ad incastrare i Saalfeld ed a ritornare in hotel. Cornelia farà veramente fatica ad accettare la sua presenza. Robert litigherà con Werner quando quest’ultimo lo inciterà a fingere di rivolere la Kalenberg in modo da riappropriarsi delle sue quote del Fürstenhof! Constanze lascerà Paul che trascorrerà una giornata indimenticabile con Josie. Henning proporrà alla cugina di avvalersi di un falso testimone per far arrestare la nonna del Lindbergh! Intanto, a casa di Max e Vanessa busserà Sven. La madre del piccolo Anton chiederà ai due ragazzi di aiutarla a riconquistare il compagno… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 17 Luglio a domenica 23 Luglio 2023, trama puntate: Constanze, dopo aver rotto con Paul, decide di far arrestare la nonna di quest’ultimo accettando il piano ideato da Henning! Bettina continua a manipolare André. Yvonne sul punto di scoprire il suo losco progetto… Nel frattempo, Robert e Cornelia provano a staccare la spina rifugiandosi in una baita romantica. Ariane rovina tutto…

Ci aspettano episodi da non perdere! Ariane riuscirà a mettere K.O. i Saalfeld ed a ricattarli. Robert, però, non ne vorrà sapere di accettare i suoi compromessi e finirà per litigare con Werner! Bettina continuerà a tenere sotto il suo giogo André, mentre Max stupirà Vanessa quando le riporterà il suo desiderio! Constanze, non riuscendo più a gestire la situazione con Henning, cederà alle sue pressanti richieste… leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 17 Luglio 2023: il processo intentato ai danni di Ariane Kalenberg è oramai alle porte. Constanze è molto agitata in quanto non riesce a concentrarsi adeguatamente sulla causa per via dei recenti problemi sorti con Henning. Pertanto, la dark lady inizia ad attivarsi. La donna scopre che Paul si è impossessato indebitamente di una ingente somma di denaro sottratta dalle casse dell’hotel, soldi destinati alla costruzione della SPA. E scopre che Christoph ha fatto di tutto per salvare il suo “pupillo”. Pertanto, si serve della sua scoperta per ricattare il Saalfeld… Alla fine quest’ultimo cederà? Josie perde il lavoro. Bettina accetta le scuse della ragazza, ma lo chef non ne vuole sapere di riammetterla in cucina. Tuttavia, Josie cerca di farsi perdonare e sorprende il Konokpka con un suo piatto. Ciò, però, non basta ed è costretta ad andarsene…
  • Martedì 18 Luglio 2023: Vanessa e Max si rendono conto che Chantal sente molto la mancanza dei Sonnbichler e, in particolare, di Hidegard, che è in vacanza con il marito. In effetti, l’umore del maialino cambia quando rivede la cuoca in videochiamata. Vanessa e Max non vedono altra via d’uscita e decidono di contattare i loro vicini… Merle torna dal viaggio di lavoro fatto in Gran Bretagna e sorprende Gerry con un singolarissimo regalo, ovvero con un poster di formiche. Il Richter apprezza moltissimo il gesto e decide di sistemarlo in soggiorno, ove Erik ha le sue magnifiche stampe artistiche. Grazie al software di sorveglianza installato sul computer del Fürstenhof, Ariane riesce ad ottenere le prove del furto commesso da Paul e del successivo insabbiamento ad opera di Christoph. Quest’ultimo fa di tutto per far annullare il processo…
  • Mercoledì 19 Luglio 2023: Constanze è felicissima: ha vinto il processo! La relazione tesa con Henning la mette a dura prova. Quando vuole celebrare il suo successo professionale con Paul, si rende conto che non potrà mai dimenticare il suo coinvolgimento nella morte di sua cugina. Vanessa e Max sono sicuri che la mancanza di appetito di Chantal sia collegata all’assenza dei Sonnbichler. Hildegard ritorna solo per qualche giorno e il dolce animaletto ritrova la sua serenità. Erik cerca invano di sbarazzarsi del regalo di Merle. Tuttavia, non vuole offendere il suo amico… Ariane ritorna trionfante in hotel. Quando vede Cornelia insieme a Robert, va su tutte le furie e progetta la sua vendetta… Quando poi incrocia Werner, gli fa sapere che cederà le sue quote dell’hotel solo ad una specifica condizione: riavere il suo grande amore! Lui è d’accordo!
  • Giovedì 20 Luglio 2023: Ariane venderà le sue azioni ai Saalfeld solo se Robert accetterà di stare con lei. Werner vede tutto ciò come una grande opportunità e si reca immediatamente da suo figlio per metterlo al corrente del ricatto della dark lady! Robert, sconvolto, afferma di aver chiuso per sempre con quella donna e di non essere disposto a fingere. Inoltre, sa che, agendo in tal senso, spezzerebbe il cuore della Holle. Constanze non riesce più a gestire la sua relazione con Paul adesso che la verità sulla morte di Manuela è venuta a galla. Pertanto, nella speranza di riallacciare i rapporti con suo cugino, decide di rompere con Paul. Seppur ferito nel profondo, il Lindbergh preferisce non opporsi. Poi il ragazzo decide di uscire con Josie per provare a staccare un po’ la spina. Constanze lo scopre e non la prende affatto bene! Cosa farà? Ritratterà la sua scelta amorosa?
  • Venerdì 21 Luglio 2023: Bettina cerca di fare leva sui sensi di colpa di André e, nella speranza di ottenere una proposta, gli dice di non voler ritornare nella sua città d’origine. Spera di legarlo a sé per sempre e di sposarlo quanto prima. Purtroppo, nulla di tutto ciò accade e la donna ottiene la possibilità di iniziare a lavorare in Cucina. D’ora in poi, Bettina si occuperà dei dolci e guiderà Josie che viene reintegrata. I Saalfeld non tollerano la presenza di Ariane in hotel. E cercano di starle lontano il più possibile. Hildegard e Alfons organizzano una serata di gioco. Werner decide di prendervi parte. Con un pizzico di invidia, Werner si rende conto di quanto sia fortunato il Sonnbichler ad avere sposato Hildegard. Henning si scontra con Paul. Constanze non vuole perseguire legalmente la nonna del suo ex per la morte accidentale di Manuela…
  • Sabato 22 Luglio 2023: Henning prende una decisione: vuole accusare la nonna di Paul, che per giunta ha seri problemi cardiaci, di omicidio. Inaspettatamente, André riceve una telefonata dal notaio che lo invita ad aprire il suo testamento. Il defunto è Eduard Winter, suo grande fan nonché uomo molto facoltoso. Certo di diventare ricco, regala a Bettina una bici elettrica. Lei ne è ovviamente molto felice. Peccato che la donna nasconda un torbido segreto… Robert chiarisce a Werner che non fingerà di avere dei sentimenti per Ariane in cambio delle quote. Dopo una conversazione con Constanze, è la stessa Kalenberg ad ammettere di essere certa che Robert non la rivoglia più nella sua vita. Sven torna a casa di Max e Vanessa. Sina chiede alla coppia di aiutarla a riconciliarsi. Il Richter, all’inizio, non è d’accordo. Per amore del piccolo Anton, cambia idea…
  • Domenica 23 Luglio 2023: Constanze chiarisce a Henning che un’accusa di omicidio contro la nonna di Paul non reggerà mai in tribunale. Desideroso di vendetta, il sommelier opta per una testimonianza falsa. La von Thalheim è costretta ad accettare. Max vuole diventare padre. Quando Josie viene a sapere del piano di Henning, fa un disperato annuncio a Constanze… Per ottenere i soldi di André, Bettina finge un incidente con l’e-bike. Yvonne, però, scopre tutto… Merle riceve un’offerta di lavoro in Inghilterra. La donna, però, non vuole accettarla perché ciò significherebbe incontrare il suo amato Gerry solo nei fine-settimana. Cornelia non riesce a sopportare la presenza di Ariane in hotel. Pertanto, Robert le organizza una bellissima sorpresa. I due trascorrono una giornata indimenticabile nei pressi di un rifugio alpino. La Kalenberg lo scopre e…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert e Nicole, una nuova turbolenta love story! Clara e Adrian genitori!

Dopo la partenza di Cornelia, nella vita di Robert comparirà Nicole Alves, ex governante di Alexandra, la nuova comproprietaria del Fürstenhof. Inizialmente l’uomo, a causa dei suoi legami con la Schwarzbach, verrà malvista dal Saalfeld. Poi, grazie ai Sonnbichler, la situazione inizierà inaspettatamente a cambiare… Ma ancora. Buone notizie in arrivo per ex protagonisti della soap, Clara e Adrian! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert attratto da Nicole che fa una importante scoperta. Verrà creduta?

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’Amore Robert e Cornelia decideranno presto di convolare a nozze, in quelle in onda in Germania i due non formano più una coppia! La Holle deciderà inaspettatamente di lasciare Bichlheim e di unirsi a suo figlio che, in Asia, sta lavorando presso una prestigiosa catena alberghiera. Sarà così che, alle soglie della nuova stagione di Sturm der Liebe, Robert confiderà all’amico Michael le motivazioni della fine della sua storia d’amore con la governante. Spiegherà che la sua amata è rimasta talmente traumatizzata dall’incubo vissuto a causa di Ariane da decidere di non rimettere mai più piede al Fürstenhof. Lui rivelerà che, inizialmente, aveva accettato di andare a vivere con lei in un altro Paese. Poi, considerati i problemi di salute di Werner, ha cominciato ad inventarsi una scusa dietro l’altra per rimandare la partenza, finendo così per perdere credibilità. Delusa, dunque, Cornelia non solo lo lascerà ma affermerà, ad un passo dalla data prevista per il matrimonio, di non amarlo più. E così, dopo aver preso la decisione di trasferirsi alle Maldive, sarà stata la stessa Holle a chiedere a Robert di restare in madrepatria…

Il Saalfeld, dunque, dopo questo durissimo colpo, resterà da solo per lunghissimo tempo fino a quando, al Fürstenhof, giungerà una nuova governante nonché ex baby-sitter degli Schwarbach, Nicole Alves. Con quest’ultima il nostro Robert, almeno all’inizio, vivrà un rapporto molto teso e conflittuale. La donna, infatti, quando scoprirà che l’albergatore abbia assunto Otto come nuovo dipendente, non la prederà affatto bene. Otto, infatti, da bambino, ha bullizzato Noah Schwarzbach, fratello di Eleni, la protagonista della nuova annata, a cui Nicole dimostrerà di essere molto legata. La situazione peggiorerà quando Alexandra, madre di Noah e nuova azionista del Fürstenhof, licenzierà in tronco Otto per un suo clamoroso errore. Robert farà ricadere la colpa dell’accaduto su Nicole che, invece, non sarà affatto la responsabile della perdita di lavoro. Con il trascorrere dei giorni, le cose peggioreranno ancora di più. Robert continuerà a non fidarsi di Nicole pur iniziando a provare una inaspettata attrazione per lei… Hildegard convincerà l’uomo a provare a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. E sarà così, che un giorno, Robert le mostrerà un lato di sé del tutto inesplorato. Tra i due, però, la situazione precipiterà di nuovo quando incroceranno nuovamente il bullo di Noah.

Alla fine, Nicole deciderà di indagare sull’inatteso allontanamento di Otto dall’hotel. E quando finalmente scoprirà la verità, resterà sconcertata. Vedremo che, prontamente, raggiungerà Robert per metterlo al corrente della notizia… Verrà creduta? Purtroppo gli spoiler non lasciano presagire nulla di buono! Come preannunciano le nuove anteprime, ci vorrà tempo prima che l’uomo possa prendere consapevolezza di quanto Nicole sia una d0nna giusta e leale, per nulla disposta a lasciarsi manipolare da nessuno, nemmeno dalla sua ex datrice Alexandra! E non sarà l’unico a capirlo… Non a caso, i Sonnbichler resteranno subito colpiti dalla sua purezza e bontà d’animo. La Alves è destinata a diventare il nuovo amore di Robert? Gli indizi al momento lasciano supporre di si! Come precisato da Dionne Wudu, l’artista tedesca classe 1981 che ne vesti i panni, Nicole darà modo di mostrare tutta la bellezza del suo essere. E’ una donna sincera, giusta, disponibile ed empatica. Queste sue peculiarità, però, oltre ad essere delle note positive, porteranno più di un protagonista ad approfittarsi di lei. Inoltre, col tempo, vedremo che le risulterà davvero difficile dire di “no”, anche quando ci vorrebbe… Sarà questa la principale fonte dei problemi che si troverà ad affrontare al Fürstenhof… seguiteci per ulteriori news!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Alfons e Hildegard diventano bisnonni!

I fans di Sturm der Liebe sicuramente ricorderanno con grande affetto i protagonisti della dodicesima stagione della soap, ovvero Clara Morgenstern e Adrian Lechner. Ripercorriamo la loro storia! La bellissima Clara arriva a Bichlheim in cerca di suo nonno biologico, da sempre creduto come uno dei proprietari dell’hotel. Alla fine, la ragazza fa una scoperta sensazionale: suo nonno altri non è che Alfons Sonnbichler. Al Fürstenhof incontra poi una sua vecchia conoscenza: Adrian, il fratello di William Lechner, suo primo grande amore. Adrian acquista il 20% delle quote dell’hotel ed inizia una relazione con Desirèe, la perfida figlia di Beatrice Hofer. Dopo innumerevoli alti e bassi, Desirèe scopre di essere in dolce attesa e Adrian, pur iniziando a provare qualcosa per Clara, decide di sposarla. Nel frattempo, la Hofer perde il bambino ma, per tenere il Lechner legato a sé per sempre, decide di tacere. Affranta, Clara vuole lasciare la città, ma a farle cambiare idea è William. Desirée, intanto, sempre più gelosa della rivale, mette i Lechner l’uno contro l’altro. Un giorno, però, cambia tutto. Adrian, inaspettatamente, apre finalmente gli occhi sulla perfidia della donna che ha sposato e capisce di amare profondamente la Morgenstern. Un giorno, i due fratelli litigano di brutto e sarà nel corso di tale accesissima discussione che Clara apprende dei sentimenti del giovane Adrian nei suoi riguardi. Nonostante questo, decide lo stesso di rifarsi una vita con William. Un giorno, complice una spaventosa valanga, i protagonisti della dodicesima annata si vedono costretti a rifugiarsi in una baita. Qui si scambiano un bacio molto sentito. Ritornato in hotel, Adrian decide di chiedere il divorzio a Desirée, mentre Clara si vede costretta a confessare a William la verità… Alla fine, Werner scopre di essere il padre biologico di William, avuto da Susan, mentre riuscendo a sconfiggere le ultime avversità, Clara e Adrian decidono di convolare a nozze e di partire poi alla volta del Giappone, ove la ragazza inizia un’importante collaborazione con una famosa stilista. A Tokyo, invece, il Lechner apre un rinomato ristorante bavarese. Clara, successivamente, torna nel corso della stagione num. 14 per prendere parte al matrimonio di sua madre Melli e dello chef André Konopka. Ma ecco il grande colpo di scena! Tra la diciottesima e diciannovesima stagione, scopriremo che Clara e Adrian aspettano un bambino e che presto nascerà il piccolo Junichiro Lechner! Hildegard e Alfons, dunque, stanno per diventare bisnonni! La nascita di Junichiro avverrà off-screen e pare verrà annunciata dagli stessi Sonnbichler ai loro amici e parenti. Per quel che riguarda la programmazione italiana, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo… Voi cosa ne pensate? Dato che diversi protagonisti sono poi ritornati con ruoli di primo piano negli anni, c’è possibilità di rivedere Adrian e Clara in azione? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Luglio a domenica 30 Luglio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Bettina offrirà del denaro ad Yvonne per comprare il suo silenzio. Josie cercherà disperatamente di far cambiare idea a Constanze, mentre Paul sarà sul punto di confessare alla nonna tutta la verità sul piano di Henning… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!