Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Luglio 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy lascia la città!
Anticipazioni Beautiful: Steffy sceglie di lasciare Los Angeles, proprio mentre Finn da’ cenni di miglioramento! Brooke cacciata via da Ridge che sceglie di passare una serata con Taylor! Carter, innamorato di Quinn, prende una azzardata decisione. Eric continua a tradire la moglie…
Ci aspettano momenti carichi di suspense! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Luglio a domenica 23 Luglio 2023, preannunciano grandi sorprese! Dalle news si apprende che mentre Brooke metterà in guardia sua figlia riguardo alla “vulnerabilità” di Steffy ed all’eccessiva emotività di Liam, Finn darà cenni di netta ripresa, sorprendendo la stessa Li che lo tiene ricoverato in un posto segreto all’insaputa di tutti. Intanto la giovane CEO, sempre più devastata dal lutto, deciderà di ascoltare i consigli di Taylor e di lasciare la città per un po’. Liam le prometterà che la penserà ogni istante e che, anche se distante, sarà sempre al suo fianco. Nel frattempo, Taylor passerà a trovare Ridge a Villa Forrester portando del cibo d’asporto per cenare insieme. Inaspettatamente, giungerà anche Brooke che riceverà una vera e propria doccia fredda dal marito: quest’ultimo preferirà la compagnia della Hayes a quella della Logan. Deacon, intanto, rivorrà Brooke al proprio fianco mentre Eric continuerà ad incontrare segretamente Donna. E sarà sul punto di prendere una decisione importante sul suo matrimonio. Carter rivelerà alla Fuller di amarla ancora e di voler sposare Paris solo per provare a costruirsi una famiglia ed essere finalmente felice… Tutto questo mentre la Buckingham sembrerà rappresentare un vero e proprio “pericolo” per la designer… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!
Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 Luglio a domenica 23 Luglio 2023, trama puntate: Brooke rifiutata da Ridge! Carter decide di sposare Paris pur amando Quinn. Eric, sebbene in colpa verso sua moglie, continua ad incontrare segretamente Donna. Steffy saluta Liam e decide di partire. Li nota che Finn sta per uscire dal coma!
Ci aspettano intense emozioni su Canale 5! Proprio quando Finn darà cenni di ripresa, Steffy prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciare la città… Nel frattempo, Ridge preferirà trascorrere un po’ di tempo con Taylor e non con Brooke, mentre Carter rivelerà a Quinn di voler sposare Paris. Eric continuerà a tradire la moglie, mentre Deacon farà una nuova proposta alla Logan… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 17 Luglio 2023: mentre Li continua a curare in gran segreto Finn, sopravvissuto alla sparatoria e tenuto dalla madre in un posto segreto, Steffy confida a Liam di sentire ancora la presenza del marito. Inoltre, il comportamento della suocera la insospettisce non poco. Li, intanto, ripercorre i delicatissimi momenti che le hanno consentito di salvare la vita a suo figlio. Brooke percepisce molta preoccupazione in Hope. Quest’ultima la rassicura subito: comprende perfettamente l’esigenza di Liam di correre a casa di Steffy in caso di bisogno. La Logan, però, è di tutt’altro parere: Steffy è vulnerabile emotivamente e teme che lo Spencer possa lasciarsi coinvolgere troppo… Thomas esorta Taylor a non arrendersi con Ridge. Verso sera, le due rivali si incontrano a Villa Forrester ove Ridge si è trasferito. E scoppia, inevitabile, il litigio… Eric preferisce lasciarle sole…
- Martedì 18 Luglio 2023: Grace prega Paris di lasciar perdere Carter, certa che la deluderà. Zende, intanto, rinuncia alla Buckingham e spiega a Carter di non volere altro che la loro felicità. L’avvocato, però, precisa di non amarla! Zende capisce che c’è un’altra nel suo cuore. Quinn, verso sera, passa a trovare nuovamente Carter al quale confida il nuovo interesse di Eric per lo sport. Il patriarca non sa che la moglie le ha regalato un anello contenente un’App nascosta per tenere sotto controllo la sua salute. La loro conversazione viene origliata da Paris che, più tardi, non esita ad affrontare la rivale. La designer precisa che non c’è alcuno scandalo in corso. Arrabbiata, Paris le da’ della traditrice, precisando che Eric non la merita essendo fedele e leale. Quinn mette in guardia Paris: non deve intromettersi in questioni che non la riguardano…
- Mercoledì 19 Luglio 2023: Steffy tranquillizza Thomas: anche se non ha trovato il coraggio di confessare a Ridge e Brooke il complotto di Sheila per separarli, non è lui il responsabile della morte di Finn. La giovane non riesce a lavorare e scoppia in un pianto disperato. E’ molto combattuta in quanto non è riuscita nemmeno a dare l’ultimo saluto a suo marito, visto che Li ha provveduto a cremarlo subito. Carter teme che Paris possa rappresentare un ostacolo per la felicità di Quinn ed Eric. Per questo motivo, spiega alla designer di volersi fidanzare con lei, in modo da distoglierla dal pensiero che lui ami ancora la Fuller. Eric è a letto con Donna. Ammette di sentirsi tremendamente in colpa verso sua moglie. Una parte di lui amerà sempre la Fuller. Purtroppo, la relazione segreta intrattenuta con Carter ha rotto la magia. Non è riuscito a perdonarla…
- Giovedì 20 Luglio 2023: Steffy continua ad avere dei crolli emotivi significativi. Preoccupata per lei, Taylor le consiglia di lasciare la città con i bambini. Anche Ridge appoggia l’idea, sebbene preferirebbe averla accanto a sé, per supportarla meglio. Li, intanto, nota un leggero movimento negli occhi di suo figlio. Ad un tratto, anche le mani sembrano contrarsi! Al centro benessere, covo d’amore di Eric e Donna, i due amanti continuano a scambiarsi tenere effusioni. Sono decisi ad andare avanti… Il patriarca non vuole far soffrire Quinn. Pertanto, decide di essere sincero con lei una volta per tutte. Nell’ufficio design, Carter rivela alla Fuller di voler sposare Paris. Lei, sconcertata, gli fa notare che si tratterà di un matrimonio infelice, senza amore. Il Walton ribatte dicendo di essere stanco di vedere che siano sempre gli altri a costruirsi una famiglia…
- Venerdì 21 Luglio 2023: Liam è allo chalet con sua moglie, quando all’improvviso riceve una telefonata da parte di Steffy che gli chiede di raggiungerla quanto prima. Più tardi, Thomas passa a trovare la Logan alla quale rivela che la sorella, devastata dalla morte di Finn, sta per lasciare Los Angeles. Giunto alla casa sulla scogliera, Liam vede i bagagli di Steffy ed intuisce subito cosa sta succedendo. Ascolta commosso il motivo per cui ha deciso di partire e l’abbraccia fortissimo, affermando che non smetterà mai di starle accanto. Deacon chiede scusa a Brooke per la notte di Capodanno. Lei ritiene che l’unica colpevole sia Sheila. Poi lo saluta, affermando di avere un appuntamento importante. A Villa Forrester, intanto, arriva Taylor con del cibo d’asporto per Ridge. Mentre cenano, sopraggiunge Brooke. Nervosa, chiede alla rivale di lasciare in pace l’ex.
- Sabato 22 Luglio 2023: Taylor trova il commento della Logan fuori luogo e le spiega che, essendo genitori di Steffy, hanno bisogno di trascorrere un po’ di tempo insieme per elaborare le ultime circostanze. Tra le due antagoniste, scoppia l’ennesima discussione sedata dal Forrester che fa presente alla Logan di voler restare un po’ con la Hayes. Le assicura che si vedranno l’indomani in ufficio, aggiungendo di essersi trasferito da Eric in attesa di una decisione finale. Carter confessa a Quinn di non riuscire a smettere di pensare a lei. La designer gli suggerisce di fingersi disinteressato, per evitare che Eric se ne accorga. Afferma di voler essere la donna che il patriarca merita di avere al proprio fianco, ignorando che l’uomo sia, ancora una volta, in dolce compagnia. Il Walton le lascia intendere di essere veramente innamorato e che Paris sarebbe solo un “ripiego”…
- Domenica 23 Luglio 2023: Donna nota che qualcosa rende Eric molto distante ed intuisce che stia pensando alla moglie. I due, poi, si perdono nei ricordi del loro passato amore… Il patriarca decide così di lasciare Quinn visto che non c’è più sentimento. Deacon passa a trovare Brooke che gli racconta di essersi recata a Villa Forrester e di aver trovato suo marito con Taylor. Aggiunge di essere ritornata a casa, in quanto il Forrester, spiazzandola, le ha chiesto di vedersi in un altro momento. Irritato, il barman ammette di fare veramente fatica a vederla soffrire. E le confessa che la vorrebbe al proprio fianco per sempre. Le dice che non la lascerebbe mai da sola, nel caso in cui scegliesse lui. Ridge e Taylor condividono un bel momento insieme. Lui ammette di sentirsi finalmente appagato. Taylor sussurra di amare ciò che sono loro due insieme.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam sotto shock! Hope perderà la vita?
Circolano news sempre più particolareggiate sul bacio che Thomas e Hope si scambieranno a Roma nei pressi del Colosseo! I due verranno colti in flagranza da Liam, giunto nella Città Eterna per fare una sorpresa alla adorata moglie. Intanto, sui social e su diversi blog dediti alla soap americana, circolano rumors davvero inquietanti sulle sorti della figlia di Brooke e Deacon… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane per scoprire tutti i particolari delle vicende appena esposte!
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dettagli del bacio tra Hope e Thomas!
Le news americane di Beautiful sono tutte incentrate sul bacio romano tra Hope e Thomas! La giovane Logan tradirà il marito. E tutto questo, sotto gli occhi increduli di Liam, giunto in Italia per sostenerla nel grandioso evento legato alla sua collezione, la Hope For The Future! Sotto la spinta di Finn e di R.J., il giovane Spencer deciderà di raggiungere la nostra Capitale con il jet privato del padre Bill, pentendosi di non essere stato in grado di sostenere la moglie, troppo preso com’era dai sentimenti di gelosia verso Thomas. In realtà, avvisaglie di un possibile tradimento, già c’erano state nei mesi addietro… Hope, come notato da Steffy e perfino da Brooke, appariva molto coinvolta dal suo lead designer, al punto da arrivare a sognarlo ad occhi aperti! In alcune scene, i telespettatori della CBS la hanno vista intenta ad immaginare di abbandonarsi alla passione con lui! Bene, quello che si palesava solo come uno scenario poco probabile, diventerà presto realtà nelle puntate americane! La Logan attirerà a sé il suo collaboratore. E il tutto, sotto lo sguardo del consorte! Ma… cosa accadrà con esattezza nell’episodio in questione? Vedremo che, in Piazza Navona, Carter introdurrà Hope come l’ideatrice della linea HFTF. Dopo una sfilata molto emozionante in cui apparirà solare ed affascinante, la giovane salirà sul podio e ringrazierà tutti i presenti, in particolare Thomas, che la raggiungerà orgoglioso sul palco. Vedremo che Hope spenderà dolcissime parole per lui, affermando di sentirsi veramente fortunata ad averlo accanto a sé, sia in ambito lavorativo che privato, visto che condividono un figlio, il piccolo Douglas.
Intanto, Liam, sul jet della Spencer Publications in compagnia di Bill, sarà sempre più impaziente. Il padre proverà a rincuorarlo, affermando che la Logan apprezzerà tantissimo il suo gesto e gli ricorderà che quella donna gli è stata sempre devota e fedele. Nel frattempo, concluso l’evento stampa, Thomas si unirà ad Hope, che ci apparirà sorridente e felice così come non la si vedeva da tempo. Amareggiata, affermerà di aver cercato Liam sul cellulare e che quest’ultimo non le ha nemmeno risposto, né tantomeno ha pensato di richiamarla. Thomas la inviterà a godersi il momento ed a non pensare al telefono. Poi, deciderà di portarla a vedere il Colosseo… Nel frattempo, dietro le quinte, Steffy sarà intenta a parlare con il suo staff quando comparirà il giovane Spencer, estremamente sopraffatto. La Forrester inizierà a tessere le lodi della sorellastra, affermando di essere certa che sia la moglie perfetta per lui. Lo spronerà a contattarla quanto prima in quanto è in giro per la città. Intanto, su una terrazza panoramica, Hope e Thomas ammireranno l’incredibile vista del Colosseo. Liam, invece, disperato e desideroso di ricongiungersi con sua moglie, si guarderà intorno freneticamente. Ad un tratto, arriverà nei pressi di una scalinata, ove ci saranno proprio Hope e Thomas intenti ad ammirare il panorama! Il Forrester inizierà a guardare teneramente negli occhi la sua collega, affermando di aver trovato tutto bello… compresa lei! Specificherà di sentirsi come se insieme avessero scritto un pezzo di storia. Quindi inizieranno a sorridersi… All’improvviso, Liam li noterà. Cogliendo una certa emozione tra loro, preferirà restare in silenzio. Tutto d’un tratto, Hope attirerà Thomas a sé e lo stupirà con un bacio molto appassionato. Liam non potrà credere ai suoi occhi… Al momento, gli spoiler inerenti il seguito di questa vicenda sono top-secret! C’è chi ipotizza che Liam, ferito, si riavvicinerà alla ex moglie Steffy e che quest’ultima arriverà a tradire Finn. Tale supposizione appare, però, molto improbabile questa volta. Se è vero che i due in passato sono stati protagonisti di diversi momenti di passione e di tira-e-molla, la nostra Steffy, attualmente, appare felice ed appagata accanto al dottor Finnegan! Dunque, che cosa succederà? In realtà, in rete circolano delle news davvero catastrofiche. E non sul personaggio di Liam Spencer, quanto su Hope Logan!
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: quale sarà il destino di Hope dopo aver baciato Thomas?
In una recente intervista Brad Bell, produttore di Beautiful, aveva dichiarato che, nelle puntate girate a Roma, si sarebbero verificati degli sconvolgimenti che avrebbero cambiato per sempre la vita di Liam Spencer. Per la prima volta, Hope si lascerà andare con un uomo diverso da suo marito che per anni ha conteso con Steffy Forrester. In rete, circolano diversi scenari possibili sulle conseguenze di questo appassionato bacio… Tra essi, ve ne è uno veramente funesto, collegato alla morte di un personaggio ed ovvero… a Hope Logan! A quanto pare, il dramma non si verificherà a Roma, bensì in un futuro prossimo in quel di Los Angeles, la città ove è ambientata la nostra amatissima serie. Ad onor del vero, gli episodi registrati fino ad ora negli USA mostrano la nostra Hope in perfetta forma, raggiante più che mai anche grazie ai suoi successi in ambito professionale. La sfilata di Piazza Navona decreterà il successo della sua collezione, linea che, come spoilerato più volte, ha rischiato addirittura la chiusura, dati i flop registrati negli ultimi mesi a causa della mancanza di originalità! Brooke sarà orgogliosa di sua figlia e, per la prima volta, la vedremo anche elogiare Thomas Forrester, voluto fortemente da Hope, nonostante i timori di Liam, come lead designer. Nonostante questo, però, Brooke sarà sempre del parere che Thomas non sia completamente guarito dalle sue ossessioni. Ciò non toglie, però, che sia uno stilista talentuoso e di successo. Anche Steffy sarà felicissima dei risultati ottenuti dalla sorellastra. Non a caso, quando incrocerà lo Spencer a sorpresa a Roma, ci terrà a sottolineare quanto sia fortunato ad avere una donna come la Logan al suo fianco… Dunque, che cosa succederà? Rumors in attesa di conferme ufficiali sul destino della figlia di Brooke e Deacon appaiono a dir poco tragici. Forse la ragazza non si riprenderà dallo shock di aver condiviso un momento di passione con Thomas? Resterà vittima di un incidente? Al momento, navighiamo unicamente nel mare delle ipotesi! Presto, se ne saprà di più, non esitate a seguire le nostre news!
Beautiful non mancherà di emozionarci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Luglio a domenica 30 Luglio 2023. Cosa accadrà? Eric cederà ancora alla passione con Donna, mentre Quinn riceverà una allarmante notifica sul cellulare e sarà ad un passo dallo scoprire il tradimento del marito! Brooke sarà disposta a tutto pur di riprendersi Ridge. E… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!