Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Luglio 2023 e anteprime puntate Americane. Li odia Steffy. Finn non è morto!
Anticipazioni Beautiful: Li nasconde a Steffy che Finn non è morto! Brooke e Taylor litigano per Ridge! Paris ha un duro confronto con Quinn! Eric continua a vedersi segretamente con Donna Logan…
Scoperte scioccanti, duri affronti, amori sempre più contrastati… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Luglio a domenica 16 Luglio 2023, preannunciano momenti carichi di tensione! Le news rivelano che Steffy deciderà di organizzare una veglia funebre in memoria di Finn. Li, dopo essere venuta a conoscenza della vera colpevole della morte del suo amato figlio, deciderà di non prendere parte all’evento. Successivamente, vedremo il giovane dottore in coma in un posto segreto! Finn, dunque, non è morto e Li preferisce non raccontare la verità sulla finta morte del ragazzo ai Forrester in quanto li ritiene responsabili di quanto gli è accaduto! Nel frattempo, Taylor e Ridge rimprovereranno duramente Thomas per aver taciuto sul complotto ordito da Sheila contro Brooke. Eric continuerà ad incontrare in gran segreto Donna, diventata sua amante, mentre Zende darà a Carter il benestare di poter stare con Paris. L’avvocato, però, affermerà di non amarla… Grace obbligherà Paris a rimettersi in contatto con il Dominguez, mentre Bill e Brooke saranno molto preoccupati per il matrimonio di Hope e Liam… E non è tutto! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!
Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Luglio a domenica 16 Luglio 2023, trama puntate: Liam offre la sua vicinanza a Steffy che intende organizzare una veglia funebre in memoria di Finn. Li si oppone. Il suo comportamento freddo e scostante insospettisce Steffy. Si scopre, intanto, che Finn è sopravvissuto alla sparatoria ma che è ancora in coma! Paris affronta duramente Quinn circa i suoi sentimenti per Carter…
John Finnegan non è morto! E’ vivo ed è stato salvato da Li, sua madre, valente medico! Perché la donna preferirà mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda? Nelle prossime puntate di Beautiful, tramite alcuni flash-back, Li ricostruirà con esattezza i momenti concitati legati al salvataggio in extremis di suo figlio, dall’ingresso in ospedale al suo trasferimento in un posto segreto. La Finnegan non esiterà a mostrare tutto il suo disappunto verso Steffy, rea di aver catapultato il suo amato figliolo nelle rete di Sheila Carter. Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 10 Luglio 2023: allo chalet, Hope tenta di creare un po’ di atmosfera per passare dei momenti romantici con Liam che, però, non fa che pensare a Steffy ed al brutto momento che sta vivendo. All’improvviso, arriva Brooke che rivela alla coppia che ad uccidere Finn è stata Sheila che ha poi tentato di eliminare anche la Forrester. Aggiunge che la donna è stata arrestata e che non rappresenta più un pericolo. Fa sapere ai due che la Carter è colpevole anche della sua ubriacatura la notte di Capodanno. Eric, a Villa Forrester, informa Quinn dell’imminente arrivo di Ridge, che intende stare un po’ con loro per riflettere in assenza di interferenze sul suo futuro sentimentale. Steffy prega suo padre di dare una chance a Taylor, certa che Brooke lo farà soffrire ancora. La Hayes ringrazia l’ex per i piccoli istanti di felicità che le ha donato…
- Martedì 11 Luglio 2023: Ridge e Taylor rimproverano Thomas dal momento che avrebbe dovuto dire ciò che sapeva sulla cospirazione ordita da Sheila contro Brooke. Quest’ultima, intanto, è pronta a recarsi in prigione per affrontare la Carter. Nel frattempo, anche Deacon apprende delle macchinazioni di Sheila e ne resta sconvolto. In carcere, la dark lady non si lascia affatto intimorire dalla Logan affermando che presto ritornerà nelle loro vite. Liam, piangendo, ricorda con amore Finn, apprezzando il suo modo di essere amorevole e premuroso nei confronti di Kelly. Poi decide di passare a trovare Steffy. Hope, raggiunta da una improvvisa gelosia, prova ad opporsi. La giovane non resta da sola a lungo. Bill le fa visita e cerca di indagare sulla sua situazione. Lei risponde che Steffy ha bisogno della vicinanza di tutti, soprattutto di Liam…
- Mercoledì 12 Luglio 2023: Steffy confida a Taylor di voler organizzare una veglia funebre in onore di Finn, dal momento che non è nemmeno riuscita a dirgli addio prima che venisse cremato. Ad un tratto, a casa della Forrester, arriva Li che, quando scopre il nome di chi ha ucciso suo figlio, non si mostra affatto meravigliata, data la perfidia di quella donna. Ancora scossa dagli ultimi avvenimenti, la Finnegan si oppone poi alla veglia. Steffy e Taylor, basite, arrivano alla conclusione che la donna sta cercando di reagire alla perdita dell’amato figlio con tutte le sue forze. Li, poi, raggiunge la sua camera d’albergo. Osservando una foto di Finn, promette di aggrapparsi anche all’ultimo briciolo di speranza, pur di salvargli la vita! Ad un tratto, in una scena, viene mostrato il dottore giacere privo di sensi in un letto. Dai macchinari, è evidente che sia ancora vivo!
- Giovedì 13 Luglio 2023: Taylor giustifica Thomas: ha mantenuto il segreto del piano contro Brooke perché offuscato dalle manipolazioni di Sheila. Arriva la Logan e la Hayes le offre tutto il suo supporto per essere ricaduta nell’alcol a causa della Carter. La Logan si commuove, ignorando il fatto che Thomas abbia complottato contro di lei per permettere ai suoi genitori di ritornare insieme. Baker passa da Steffy per consegnarle gli effetti personali di Finn. La giovane vorrebbe tanto sapere dove Li tenga custodite le ceneri di suo marito. La Finnegan si mostra fredda e scostante verso la nuora, soprattutto quando intercetta un abbraccio tra lei e Liam. Steffy, poi confida allo Spencer di nutrire non pochi sospetti sulla suocera. E’ come se stesse nascondendo un segreto. Hope dice a Brooke di disapprovare la scelta di Ridge di trasferirsi da Eric.
- Venerdì 14 Luglio 2023: Thomas spinge sua madre a recarsi a Villa Forrester per evitare che Brooke e Ridge ritornino insieme. Più tardi, da Eric, Taylor ha un duro confronto con Brooke alla quale chiede di concedere a Ridge il giusto spazio, affinché possa decidere liberamente ciò che è più giusto per lui. Eric, intanto, con la scusa di recarsi in palestra, indossa l’anello che Quinn le ha regalato e si reca da Donna Logan. Brooke è del parere che Ridge non l’avrebbe mai lasciata se Sheila non si fosse intromessa. Taylor ne dubita. La Logan ammette di aver deluso il Forrester solo perché vittima delle circostanze. La Hayes le fa notare che lo stilista, questa volta, ha preferito comunque non ritornare da lei. Paris, intanto, alla Forrester Creations, ripensa agli ultimi incontri bollenti con Carter. Ad interrompere il suo flusso di pensieri è Grace…
- Sabato 15 Luglio 2023: Grace e Paris discutono in modo acceso. La signora Buckingham ritiene che sua figlia sia vittima di un manipolatore, Carter, e che presto si renderà conto dell’errore che sta commettendo. Zende raggiunge il Walton per dirgli di non voler ostacolare in alcun modo la sua unione con Paris. Carter, ripensando a Quinn, precisa di non amare la Buckingham… Insospettito, il Dominguez gli chiede se ci sia un’altra donna nella sua vita. Lui nega… Poco dopo, arriva la Fuller che confida all’avvocato che Eric ha indossato l’anello che le ha regalato, ignorando che si tratti di uno strumento per monitorare la sua salute dotato perfino di un sensore di localizzazione. Carter riflette sulla fortuna di Eric: ha accanto una donna straordinaria. Paris origlia tutto ed affronta la rivale che la invita a sua volta a concentrarsi sul suo percorso…
- Domenica 16 Luglio 2023: Steffy chiarisce a Thomas che l’unica responsabile della morte di Finn è Sheila. Mentre lavora, pensando nuovamente a Finn, ha un vero e proprio crollo. Taylor consiglia alla figlia di lasciare per un po’ la città, in modo da ritrovare se stessa. Carter confida a Quinn di ritenere Paris come un pericolo per la loro serenità. Al centro benessere, Eric è in compagnia di Donna. Ammette di stare bene con lei e di sentirsi in colpa per Quinn. La Logan gli chiede se la ami ancora e lui risponde che, nel suo cuore, ci sarà sempre un piccolo spazio per la designer. La sua relazione segreta con Carter, però, ha rotto un qualcosa che non può più essere riparato. Aggiunge di aver tentato di mettere a tacere questi brutti pensieri, ma niente è andato come previsto. Precisa che non intende far soffrire né lei né la Fuller e di voler prendere una decisione al più presto.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam assiste al bacio tra Hope e Thomas! Due new entry per R.J.!
Dalle news provenienti Oltreoceano emergono novità davvero clamorose! Alla Forrester Creations, giungeranno due nuove giovanissime tirocinanti! Stando a quanto circola in rete, si contenderanno il rampollo di casa Forrester Ridge Junior! Ma ancora. A Roma, Liam assisterà ad un momento di vicinanza tra Thomas e Hope che lo spiazzerà non poco! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane per scoprire tutti i dettagli delle vicende appena esposte…
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: due stagiste alla Forrester Creations. Saranno in lotta per il cuore di R.J.?
Nuovi arrivi al femminile nelle intricate puntate di Beautiful in onda questa Estate in America! Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, ha annunciato, in una recente intervista che, nella soap, sta per profilarsi una nuova generazione di personaggi! Il ritorno in scena di R.J. Forrester, figlio di Brooke e Ridge, ora interpretato da Joshua Hoffman, fungerà da apripista per un nuovo innesto di giovanissimi personaggi che, stando alle ultimissime indiscrezioni, andranno ad impersonare i nuovi ventenni su cui fondare il futuro della narrazione. Lo scopo è quello di ripetere quanto avvenuto in passato con Hope, Steffy, Liam e Thomas; da piccoli “di casa” sono diventati, in breve tempo, colonne portanti della trama… In verità, più volte gli autori hanno cercato di ricreare la cosiddetta “new generation”. Il tutto, però, con scarsi risultati. Zende, Nicole, Cocò, Emma, Xander, Paris, Zoe, tanto per citarne alcuni, non sono mai riusciti a conquistare in pieno il cuore dei telespettatori. Spesso, questi personaggi, si sono poi eclissati nel nulla, senza nemmeno una vera e propria uscita di scena. Ritornando a R.J, sappiamo che il ragazzo ritornerà a Los Angeles con l’intenzione di rimanerci a lungo. Al momento, non sembra molto interessato agli affari della casa di moda. Ridge vorrebbe tanto vederlo lavorare al fianco di Thomas come designer. Ma niente... R.J. ama invece dedicarsi al mondo social. E’, infatti, un affermatissimo influencer che intrattiene i suoi numerosi followers con scatti e video che riguardano i suoi viaggi nonché le sue bellissime creazioni artistiche. Più volte, il giovane ha ribadito al padre ed a nonno Eric di non sognare un futuro alla Forrester Creations…
Inoltre, a differenza del passato, non intende in alcun modo influenzare le scelte amorose dei suoi genitori… Quello che hanno notato i telespettatori, invece, sono piccole ma innocue tensioni con Thomas che, in un futuro prossimo, potrebbero essere meglio “sviluppate” dagli autori per mettere i due rampolli Forrester uno contro l’altro. Ma veniamo al “dunque”. Cosa c’è in serbo per il nostro R.J.? Dalle news USA, è emerso che le attrici Isabella Betwee e Jasmine Dampier vestiranno i panni, rispettivamente, di Skylar e Dakota, due giovanissime future dipendenti della Forrester Creations. Non sappiamo ancora se si tratterranno nel cast a lungo o se si tratterà soltanto di personaggi “temporanei”. Il sospetto è che gli autori di Beautiful vogliano tentare nuovamente la strada del triangolo tra stagisti… Ma ancora. Stando ad alcuni rumors, R.J. a differenza dei suoi fratelli, non ne vorrà sapere di tentare la carriera nell’azienda di famiglia. Per molti fans, potrebbe avvicinarsi invece alla Spencer Publications che, negli ultimi tempi, sta lavorando ad una nuova piattaforma per influencer… esattamente come il figlio di Ridge e Brooke! In passato, Ridge junior ha fatto di tutto per ostacolare l’amore tra sua madre ed il potente cognato… Bill adesso se ne servirà per conquistare la Logan, dato che Katie, sua ex moglie, non ne vuole sapere di ridargli fiducia? Al momento si tratta soltanto di supposizioni. Quel che è certo è che presto Eric chiederà al nipote di provare a progettare, affermando di essere sicuro del suo innato ed indiscutibile talento. Deludendolo, R.J., però, non si mostrerà affatto interessato alla sua proposta. E ci chiediamo. Alla fine, “cederà”? L’arrivo delle due new entry tirocinanti cambierà il corso degli eventi? E’ tutto da scoprire!
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope bacia Thomas! Liam li becca in flagranza!
C’è grande attesa in America per la messa in onda delle puntate girate a Roma che decreteranno, stando alle indiscrezioni che girano sui canali social dedicati alla soap, la fine del matrimonio tra Liam ed Hope e la reunion tra Brooke e Ridge! Come vi abbiamo più volte spoilerato, Hope e Thomas decideranno di partire alla volta dell’Italia per partecipare ad un importantissimo evento legato ala moda. Liam, nei giorni antecedenti il viaggio, sarà molto teso ed esprimerà a Deacon tutte le sue preoccupazioni. Pur ammettendo di fidarsi ciecamente di sua moglie, affermerà di non aver mai cambiato opinione su Thomas. Stando al suo punto di vista, farà di tutto per approfittarsene. In realtà Hope, da un po’ di tempo, sta facendo pensieri erotici sul suo leader designer. Per la prima volta, sta fantasticando e desiderando ardentemente un uomo che non è suo marito… La forte attrazione verso Thomas non è di certo sfuggita a Steffy che, più volte, ha chiesto alla sorellastra di darsi un freno, pregandola di non far ricadere suo fratello “nei suoi vecchi schemi”. Inoltre, l’ha pregata di non lanciargli segnali “ambigui” e, dunque, di evitare di illuderlo. Hope, seccata ed infastidita, non ha esitato a puntualizzare di essere sposata con Liam e di non avere alcuna intenzione di rifarsi una vita con Thomas. Durante un confronto molto acceso con Brooke, però, si è lasciata sfuggire di provare qualcosa per il giovane stilista… Bene, ora le anteprime indicano che Liam, inizialmente, deciderà di restare a casa, a Los Angeles.
Qualcosa, però, lo spingerà poi a raggiungere la Città Eterna… Il giovane, infatti, sarà sempre più insicuro e, per mettere a tacere il suo flusso di pensieri nonché per fare una bellissima sorpresa alla consorte, deciderà di raggiungerla a Roma dopo pochissimi giorni dalla sua partenza… E vi annunciamo che ciò a cui assisterà sarà davvero scioccante! In un video promo diffuso dalla CBS, l’emittente che in America trasmette la nostra amatissima soap, si vede il figlio di Bill in giacca blu camminare per le vie di Roma. Ad un tratto, alzando gli occhi, nota sua moglie e Thomas nei pressi del Colosseo. D’improvviso, la Logan, presa da un impulso irrefrenabile, stringe le braccia intorno al collo del suo lead designer e lo bacia con passione! Scioccato, lo Spencer resta senza parole… E ci chiediamo… Hope e Thomas vivranno per davvero un momento intimo? O il tutto sarà soltanto frutto della fantasia di uno dei personaggi coinvolti? Nel video in questione, si intravede una ragazza bionda che sembra a tutti gli effetti Hope… Considerando che gli spoiler sugli episodi romani rivelano che Liam scoprirà qualcosa che “cambierà tutto per lui”, vien facile immaginare che il matrimonio di Hope e dello Spencer, questa volta, arriverà per davvero al capolinea e che il suddetto bacio sarà tutt’altro che inventato… A scioccare Liam, inoltre, sarà constatare quanto Hope sia coinvolta nel momento intimo e romantico con il Forrester. Non apparirà per niente la vittima di un manipolatore, bensì contentissima di stare tra le sue braccia… Non perdetevi le nostre prossime anteprime! Vi forniremo ulteriori dettagli intorno a questa vicenda!
Beautiful tornerà prestissimo per emozionarci ancora! A breve, appuntamento con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Luglio a domenica 23 Luglio 2023. Cosa accadrà? Quinn, sebbene attratta da Carter, farà di tutto per non cedere alla passione, mentre Thomas comunicherà a Hope una importante decisione riguardante la sorella. Nel frattempo Steffy deciderà di lasciare la città e lo comunicherà addolorata a Liam… Alle prossime anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!