Anticipazioni Terra Amara, Puntata Finale: Zuleyha Diventa Nonna!

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: i figli di Zuleyha sono ormai cresciuti e lei vive la grande emozione di diventare nonna, dopo la nascita del piccolo Demir…

Terra Amara in Italia prosegue, con i suoi fedeli telespettatori che la seguono ogni giorno. In Turchia, però, la puntata finale è già arrivata e i telespettatori hanno già dovuto dire addio ai protagonisti. Sul finale definitivo della soap, ci saranno dei momenti di grande emozione che riguarderanno soprattutto Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: nasce il figlio di Leyla, Zuleyha è nonna!

Nel corso delle puntate finali di Terra Amara, che sono destinate a concludere definitivamente la soap, Zuleyha deve fare i conti con l’ennesimo lutto. Infatti, dopo aver perso sia Yilmaz sia Demir, la povera Altun deve affrontare anche il lutto di Hakan, l’uomo con il quale aveva deciso di rifarsi una vita. Betul l’ha assassinato proprio davanti ai suoi occhi, e Zuleyha decide di dedicarsi proprio alla giustizia. Alla fine, Betul viene assicurata alla giustizia e la Altun decide di chiudere per sempre con l’amore, data la sfortuna che ha avuto in passato. La donna, perciò, decide di dedicarsi ai bisognosi di Cukurova, a fare beneficenza e anche ai suoi figli. In particolare, infatti, Leyla è andata a studiare a Berlino, seguendo le orme del padre. Dopo essere rientrata in Turchia, la ragazza conosce Mustafa, un uomo di cui si innamora follemente. I due decidono di sposarsi e poco tempo dopo Leyla scopre di essere incinta. La figlia di Zuleyha decide di chiamare Demir il suo bambino, commuovendo la Altun che comunque ricorda con affetto suo marito. Leyla dà alla luce il suo bambino, sano, che omaggia con il nome del padre. Zuleyha prova una grande felicità e, diventata nonna, promette di occuparsi per sempre sia dei figli sia della nipotina.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Adnan racconta la storia della madre in un film!

Leyla dà alla luce il nipote di Zuleyha e, in seguito, diventa la proprietaria dell’azienda di famiglia che prima era appartenuta a Demir. Dal canto suo, Adnan, figlio di Zuleyha e Yilmaz, ha deciso di studiare cinema. Dopo essere diventato regista, Adnan decide di produrre un film che racconta nel dettaglio la straordinaria vita della madre Zuleyha. Oltre ai racconti di quest’ultima, Adnan si basa anche sulle storie di Azize, che ha raggiunto i 109 anni diventando una delle donne più longeve della Turchia. Per Zuleyha si tratta di un momento estremamente commovente che le permette di vivere l’ultimo periodo della sua vita amata dai suoi figli e dal nipote. Nel frattempo anche Adnan trova l’amore. Adnan, in seguito, produce un film chiamato C’era una volta Cukurova, che viene presentato al Festival internazionale del cinema di Berlino. Zuleyha è orgogliosissima dei suoi figli e, nonostante tutto il dolore che ha dovuto vivere, è felice di come siano andate le cose. Ora i suoi figli sono sereni e porteranno avanti la famiglia Yaman-Altun. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e vi aspettavate che Zuleyha diventasse addirittura nonna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa Fa una Scoperta!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa indaga su Azara. Ida in disaccordo con Giordano. Espedito finisce in ospedale...