Nate Libere: Tutto Sulla Nuova Serie Ambientata In Un Carcere Femminile!

Nate Libere: sta per vedere la luce il progetto di una nuova serie ambientata in un carcere esclusivamente femminile. Ecco cosa sappiamo e dove potremo vederla…

Nate Libere è la nuova serie che sta concludendo la fase di produzione. Si tratta di una storia interamente ambientata in un carcere femminile, soprattutto sulla scia del grande successo di Mare Fuori. Al momento, non si sa ancora chi ne acquisterà i diritti, ma il nuovo prodotto promette di essere un grande successo.

Nate Libere: la nuova serie simile a Mare Fuori prodotta da Picomedia!

Nate Libere è una nuova serie che presto vedrà la luce e che è ambientata in un carcere interamente femminile. Prodotta da Picomedia, ossia esattamente la stessa casa di produzione di Mare Fuori, questa nuova serie sembra proprio seguire la scia del successo del prodotto ambientato in un carcere minorile. Solo che, stavolta, saranno raccontate le storie delle ragazze protagoniste, forse nel tentativo di riscuotere il successo ottenuto ormai molti anni fa da Orange is the new black, che fece il suo exploit ormai dieci anni fa. Nel comunicato stampa diffuso da Picomedia, Nate Libere viene descritta come la storia di un mondo complesso e poco raccontato, che però, attraverso le sue situazioni difficili, racconterà anche un’incredibile vitalità da parte delle protagoniste. In primo piano ci saranno storie di riscatto, con ragazze arrestate che decideranno di fare una nuova vita, ma anche di amicizia e di umanità da parte di coloro che decideranno di aiutarsi in questo momento complesso. Non mancheranno nemmeno le storie d’amore dietro le sbarre come per Mare Fuori. Le vicende, come è stato annunciato nel primo comunicato, si intrecceranno e prenderanno vita tra le celle e i laboratori di formazione. Nel corso delle puntate il pubblico inizierà poi a conoscere le protagoniste ed eventualmente anche la loro nuova vita fuori dal carcere.

Nate Libere: ecco chi potrebbe acquistare la nuova serie!

Il produttore Roberto Sessa, che si sta occupando di Nate Libere, ha dichiarato che il progetto era in cantiere ormai da molto tempo. Secondo quanto da lui riportato, presto dovrebbe vedere la luce. A quanto pare, il concept sul carcere femminile era già nato molto tempo fa ma ora sarebbe arrivato il momento di passare ad una fase attiva a cui seguirà una distribuzione. E’ giusto quindi anche domandarsi quale piattaforma acquisterà i diritti. Dopo il grande successo di Mare Fuori, potrebbe essere la Rai a farlo, oppure Netflix, Amazon Prime Video o altre piattaforme di streaming che sarebbero sicuramente interessate a proporre un contenuto adatto per i più giovani. L’ipotesi di Sky, Paramount o Discovery al momento sembra essere più lontana, anche se ovviamente nulla può essere escluso del tutto. Anche Mediaset potrebbe essere in lizza per l’acquisto di Nate Libere, in quanto potrebbe proporre una serie adeguata per diventare la perfetta competitor di Mare Fuori. Ora però è ancora tutto da decidere. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova serie e chi credete che ne acquisterà i diritti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version