La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Giugno 2023: Curro Violento Con Jana!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: Curro è molto aggressivo con Jana ed arriva anche ad essere violento. La Exposito non capisce perché, ma Manuel interviene in sua difesa…

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 26 al 30 giugno 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Curro. Jana sarà convinta che quest’ultimo sia suo fratello ma le cose diventeranno particolarmente difficili nel momento in cui il ragazzo inizierà a dimostrarsi molto aggressivo con lei, fino ad essere persino violento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

I marchesi de La Promessa cercano disperatamente di invitare ai loro eventi il Duca degli Infanti, che potrebbe avere proposte di affari vantaggiose per loro, in maniera tale da risollevare le finanze della famiglia. Manuel si prepara per prendere parte alla Coppa Pedroches, che vedrà sfidarsi i migliori piloti. L’unica che è al corrente di questo è Jana, perché Manuel non vuole dirlo a nessun altro. Cruz rimprovera Pia per essere rimasta incinta ma non la licenzia e le dice soltanto di stare più attenta. Il Duca degli Infanti propone un progetto che però vedrebbe coinvolto Manuel. Alonso glielo propone, ma il ragazzo si sottrae dato che ha altri progetti in mente. A La Promessa arriva Curro, nipote di Cruz, e Jana per una serie di motivi inizia a convincersi che possa essere proprio lui il fratello che ha perso.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: Jana aggredita da Curro!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Curro sia davvero il fratello di Jana e perché si comporta così? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version