Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntata finale: Kurt Seyit incontra Murvet e decide di sposarsi con lei. Shura assiste impotente alle nozze dell’uomo che ama…
La ragazza e l’ufficiale ha cominciato ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Nel corso delle puntate turche, Kurt Seyit e Shura dovranno affrontare ancora molta sofferenza, sia per via della guerra sia per via delle loro questioni personali. Durante il gran finale, Seyit arriverà al punto di sposare un’altra ragazza, certo che ormai non possa esserci il lieto fine per lui e per Shura.
Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntata finale: Kurt Seyit sposa Murvet!
Nelle puntate de La ragazza e l’ufficiale in onda in Italia, Shura e Kurt Seyit si sono conosciuti per la prima volta e sono pronti a lottare per il loro amore, nonostante Seyit debba partire per la guerra. Nel corso delle puntate turche, la coppia deve affrontare tantissimi problemi. Petro vuole togliere la vita a Kurt Seyit, mentre una rivolta di ribelli aizzati proprio da Petro toglie la vita ai genitori dell’ufficiale, mettendo in fuga sia lui sia Shura. Intanto la coppia viene messa a dura prova anche dalla gelosia, sia perché Petro non smette mai di corteggiare Shura, sia perché la Baronessa torna a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Dopo diverse puntate, quindi, i due si arrendono ed iniziano a svolgere delle vite separate. Shura inizia a frequentare Serge, un giovane uomo affascinante della sua stessa classe sociale, mentre Seyit incontra Murvet, una spumeggiante ragazza che sogna di sposarsi. Nessuno dei due riesce a dimenticare l’altro, ma entrambi decidono di andare avanti, finché Kurt Seyit non organizza le nozze con Murvet. All’insaputa di Shura, che non ha ancora avuto la notizia, i due si sposano ad Istanbul per la felicità di tutti i loro amici e le persone che conoscono entrambi.
Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntata finale: Shura cerca di impedire il matrimonio di Kurt Seyit!
Nel corso delle puntata turche, Shura viene a sapere che Kurt Seyit si sta sposando con Murvet e si precipita immediatamente dove si sta celebrando la cerimonia. Con grande dolore Shura scopre che ormai la celebrazione è finita e i due sono ufficialmente marito e moglie. La ragazza quindi non dice niente a Kurt Seyit e nemmeno alla sposa. Non fa sapere a nessuno di essere ancora innamorata dell’ufficiale. Dopo le nozze, Shura non riesce a vedere la coppia così unita e felice. Perciò, decide di lasciare Serge per non continuare a prenderlo in giro e ferire i suoi sentimenti. Poi, annuncia la sua partenza da Istanbul, perché non riesce più a stare così vicina al suo amore. Prima di andare via, Shura incontra Kurt Seyit e Murvet per l’ultima volta, ma non dice nulla sul suo amore. Al contrario invita la coppia a vivere una vita molto felice e ad amarsi sempre. In questo modo la storia di Shura e Kurt Seyit non sembra proprio raggiungere un lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace che le cose debbano andare in questo modo e che finale avreste voluto per Seyit e Shura? A voi i commenti!