Mauro Racanati: Con Chi È Sposato L’Attore Di Un Posto Al Sole!
Mauro Racanati: l’attore è uno dei volti più famosi di Un Posto al Sole, ma è riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Ecco cosa c’è da sapere…
Mauro Racanati è uno degli attori più conosciuti della soap opera Un Posto al Sole. In particolare, Mauro è famoso per interpretare il personaggio di Riccardo, molto amato dal pubblico. Nonostante questo, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata e non tutti sanno con chi è sposato.
Mauro Racanati: chi è e cosa fa la compagna Chiara Milani!
Mauro Racanati è uno degli attori più conosciuti di Un Posto al Sole. È proprio lui a vestire i panni di Riccardo e per questo ha riscosso il consenso del pubblico in questi anni. L’attore è nato a Bisceglie (BT) nel 1987. In seguito, per realizzare il suo grande sogno di avere successo nel mondo della recitazione, Mauro ha iniziato a spostarsi tra Roma e Milano. Attualmente soggiorna molto spesso anche a Napoli, città nella quale avvengono le riprese della longeva soap Un Posto al Sole. A parte quest’ultima, le sue esperienze lavorative in televisione sono state diverse e lui è apparso in altre produzioni Rai, come Nero a Metà oppure Don Matteo. Racanati ha avuto esperienze anche nel mondo del cinema, per esempio in Come un gatto in tangenziale. In pochi però sanno della sua vita privata, dato che lui stesso cerca di parlare poco dell’argomento. Ebbene, da ormai diversi anni Mauro Racanati ha una compagna di nome Chiara Milano. I due finora non si sono mai sposati ma ad ogni modo hanno una relazione stabile ed importante per entrambi. Anche Chiara fa parte del mondo dello spettacolo ed è un’attrice. Infatti è anche figlia di Riccardo Milani, sceneggiatore e regista molto famoso in Italia per numerosi film, tra cui Come un gatto in tangenziale.
Mauro Racanati: la storia d’amore con Chiara Milani!
Per quanto riguarda i dettagli della vita privata di Mauro Recanati, né l’attore né la compagna Chiara Milani hanno mai voluto far sapere molto di loro. Soprattutto quest’ultima è particolarmente riservata, come del resto dimostrano i suoi profili social, che sono privati e accessibili soltanto alle persone che la conoscono. Ciononostante, Racanati ha parlato di lei e della loro relazione nel corso di un’intervista. Infatti, l’attore ha spiegato di aver passato un periodo difficile in passato, in cui non sapeva nemmeno che cosa avrebbe fatto. Uno degli eventi che gli ha cambiato la vita è stato proprio l’incontro con Chiara Milani. Non è chiaro se i due si siano conosciuti in qualche occasione per via del loro lavoro, ma sembra probabile. Un evento che ha contributo a cambiare le cose per lui è stato anche la conversione al buddismo e naturalmente il lavoro in Un Posto al Sole. La coppia appare quindi davvero molto solida, anche se al momento non si parla di matrimonio. Dato che però i due sono riservati, non è detto che le nozze vengano comunicate in anticipo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate chi fosse la compagna di Mauro Racanati? A voi i commenti!