Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Capisce Di Amare Demir!
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha perde Yilmaz mentre Demir affronta la perdita di sua madre. I due tornano a vivere insieme e la Altun capisce di provare qualcosa per il marito…
Terra Amara ha sempre abituato i telespettatori ai suoi colpi di scena inaspettati, ed è proprio quello che succederà nel corso delle puntate turche. Tutto avrà inizio dopo l’omicidio di Hunkar, che sconvolgerà profondamente Demir. Zuleyha tornerà a stargli accanto e, lentamente, capirà di provare qualcosa per suo marito.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha torna da Demir dopo l’omicidio di Hunkar!
A Terra Amara, purtroppo i telespettatori sono costretti a dire addio ad un personaggio di fondamentale importanza nella soap, ossia Hunkar. La donna viene ritrovata priva di vita proprio da Demir, accoltellata da qualcuno. Ad averla assassinata è stata la zia Behice, anche se diversi personaggi vengono considerati sospettati, tra cui Sevda. Demir affronta un periodo davvero molto tragico per lui, e decide di fare di tutto per trovare il responsabile dell’omicidio e punirlo. Anche Zuleyha è colpita da quanto è successo e prova ad aiutare Yaman a ricostruire i contorni della vicenda. Nel frattempo, anche la Altun viene sconvolta da un lutto. Proprio ora che Demir ha deciso di concederle il divorzio e di farla vivere altrove, Yilmaz perde la vita a causa di un incidente stradale e non riesce a riprendersi dall’intervento chirurgico che poteva salvarlo. Zuleyha è devastata e ormai deve rinunciare definitivamente al sogno di vivere liberamente il suo amore con Yilmaz, che non ha mai smesso di coltivare. Dato che sia Demir sia Zuleyha sono rimasti da soli nelle rispettive case, Yaman decide di fare una proposta all’ex moglie e la invita a tornare da lui. Zuleyha è titubante ma quando Demir le dice che tanto potrà sempre andarsene, Zuleyha accetta di fare ritorno.
Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha si innamora di Demir!
Successivamente, dopo essere tornata a Villa Yaman, Zuleyha scopre piano piano di non trovarsi affatto male di nuovo al fianco di Demir con tutti i loro figli. Zuleyha però precisa con l’uomo che, anche se sono tornati a vivere insieme, non ci sarà mai una seconda possibilità per loro dal punto di vista sentimentale. Le cose però lentamente iniziano a cambiare. Demir le chiede di prendere in mano le redini della tenuta e di occupare il posto, nell’azienda e nella famiglia, che ha sempre ricoperto la signora Hunkar. Zuleyha quindi inizia a lavorare per le tenute e per l’attività di famiglia, fianco a fianco tutti i giorni con Demir. Quindi, la Altun inizia a rendersi conto di provare dei sentimenti nei confronti del suo ex marito, che dopo questo lutto che l’ha sconvolto così tanto sembra essere cambiato rispetto all’uomo aggressivo e perfido che era un tempo. La donna quindi si rende conto che si sta innamorando di Demir e gli propone di partire un’altra volta da zero con le loro nozze, cercando di farle funzionare. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Zuleyha e Demir uniti come una coppia oppure non credete che sia giusto? A voi i commenti!