Don Matteo 14: Un Altro Abbandono Clamoroso Nel Cast!
Don Matteo 14: dopo l’addio di Terence Hill, anche nella quattordicesima stagione ci sarà un abbandono molto importante nel cast. Ecco di chi si tratta…
Don Matteo tornerà con la sua quattordicesima stagione, che vedrà come protagonista Raoul Bova e non più Terence Hill. Si è trattato di un addio fondamentale per la fiction, che ha scatenato la disapprovazione dei telespettatori, anche se gli ascolti sono rimasti alti. Ora, altri personaggi importanti potrebbero abbandonare definitivamente lo show.
Don Matteo 14: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico verso l’addio!
Nella tredicesima stagione di Don Matteo, è accaduto qualcosa che in precedenza i telespettatori non si sarebbero mai aspettati. Infatti, Terence Hill, che ha sempre interpretato l’assoluto protagonista della fiction, ha abbandonato la serie. Durante le varie puntate i telespettatori sono stati gradualmente abituati a questo abbandono, fino all’uscita di scena in grande stile che poi è avvenuta verso la fine della stagione. A questo punto Raoul Bova è diventato il nuovo protagonista. Nonostante gli ascolti non abbiano risentito di questo clamoroso addio, comunque i telespettatori hanno protestato ed in molti sono rimasti delusi. Nel corso della nuova stagione potrebbe esserci un nuovo addio molto rilevante. Si tratta di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, che potrebbero dire addio al set. A confermarlo sono stati gli stessi protagonisti. La Giannetta ha dichiarato in una recente intervista che, dopo il bacio che si è visto alla fine della precedente stagione, soltanto un colpo di scena sorprendente potrebbe riaprire il cerchio di Anna e Marco. Lastrico è dello stesso avviso, ed ha anche sottolineato che nessun PM è rimasto per più di tre stagioni nella serie. L’attore ha dichiarato che è impossibile continuare con questo tira e molla, quindi la storia potrebbe finire con un lieto fine dopo il bacio, oppure con l’uscita di scena di uno dei due personaggi e l’addio definitivo.
Don Matteo 14: Nino Frassica conferma la sua presenza!
Mentre Maria Chiara Giannetta sarà probabilmente impegnata sul set di altre fiction, come la seconda stagione di Blanca, ed anche Maurizio Lastrico dovrà lasciare Don Matteo, tutto un altro discorso va dedicato a Nino Frassica. Alcune voci avevano iniziato a rincorrersi in merito al fatto che anche lui fosse intenzionato a lasciare Don Matteo. Le ragioni potevano essere lavorative oppure una scelta personale dopo tanti anni passati ad interpretare il maresciallo Cecchini. Invece, Frassica ha fatto sapere, in qualità di ospite di una delle ultime puntate de Il Cantante Mascherato, che non intende lasciare la fiction. L’attore ha dichiarato che sarà presente nella quattordicesima stagione e che sarebbe felice di esserci anche in futuro. Quindi, ha sottolineato che non abbandonerà il ruolo. Confermata anche la presenza di Nathalie Guetta e del brigadiere Ghisoni, che viene interpretato da Pietro Pulcini. Al momento non si hanno notizie in merito a delle possibili new entry che però, come accade per ogni stagione, potrebbero anche esserci. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questi nuovi abbandoni e che cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Don Matteo? A voi i commenti!