Laura Molina difesa da Gianmarco Valenza
Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, risponde indispettita alle accuse dei fans. Gianmarco replica in maniera ironica.
A Settembre la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi ci ha presentato i tre nuovi tronisti: Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele.
Gianmarco Valenza l’abbiamo conosciuto tutti nel reality “Temptation Island” nel quale è stato tradito e lasciato dall’ex fidanzata Aurora Betti; mentre Silvia Raffaele ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed è stata la non scelta.
I fans hanno a lungo richiesto la presenza di Silvia e Gianmarco sul trono. La prima non ha sopportato la delusione dei suoi corteggiatori ed il secondo si è visto costretto a scegliere Laura Molina dopo che le sue corteggiatrici hanno abbandonato la trasmissione.
Laura Molina e Gianmarco stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del programma Uomini e Donne, ma è chiaro che quando diventi un personaggio dello showbiz devi anche essere consapevole di ricevere delle critiche.
I fans infatti hanno notato che, dalle foto che Laura pubblica sui social, è troppo magra. Laura Molina però è stufa e risponde ai fans in questa maniera:
Ed ecco che a difendere Laura Molina ci pensa il suo nuovo fidanzato Gianmarco Valenza il quale sostiene che è meglio regalarle un gioiello visto che mangia per quattro! Si saranno placate le accuse? Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!