Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Puntate Turche: Kurt Seyit Toglie La Vita A Petro!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Petro dà la caccia a Kurt Seyit perché vuole liberarsi del rivale per stare con Shura. Alla fine, è Kurt Seyit a tendergli un’imboscata con successo…

La ragazza e l’ufficiale farà compagnia ai telespettatori per tutto il periodo estivo, con la bellissima storia d’amore tra Kurt Seyit e Shura. Questa bella relazione però sarà anche molto contrastata, non soltanto dalla guerra ma anche dal perfido Petro. Nel corso delle puntate turche, Kurt Seyit prenderà la situazione in mano e deciderà di liberarsi del suo nemico una volta per tutte.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Petro vuole liberarsi di Kurt Seyit per stare con Shura!

Nelle prime puntate de La ragazza e l’ufficiale, Shura, appartenente ad una famiglia aristocratica russa, scopre che suo padre ha una gravissima malattia. Insieme alla sua sorella maggiore e al resto della famiglia, Shura va a San Pietroburgo dove suo padre può seguire una terapia capace di farlo migliorare. Ad ospitare tutti quanti loro è Petro, un vecchio compagno militare di Kurt Seyit. Quest’ultimo, uno degli ufficiali più apprezzati dello zar, prende parte ad una festa organizzata dallo stesso Petro in cui conosce Shura per la prima volta. Come svelano le anticipazioni turche, tra loro nasce una bella storia d’amore ma ben presto Petro mette i bastoni tra le ruote alla nuova coppia. Il perfido uomo decide di togliere la vita al suo rivale, dato che lui è innamorato di Shura e da sempre progetta di sposarla. La ragazza però prova solo affetto per lui perché ha ospitato tutti loro in un momento così difficile. Quando si scopre che Kurt Seyit ha perso la vita in un’operazione di guerra, Petro si sente finalmente liberato, ma in seguito viene a sapere che in realtà l’ufficiale è sopravvissuto. A quel punto è pronto a qualsiasi cosa pur di togliere la vita al suo rivale.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Kurt Seyit riesce ad assassinare Petro!

Petro organizza imboscate, trappole e tanto altro ai danni di Kurt Seyit. Dopo aver scatenato anche i ribelli ed aver costretto Kurt Seyit a fuggire ad Istanbul con Shura, Petro è furioso perché sembra proprio che ogni suo tentativo di assassinare il suo rivale non vada mai a buon fine. Con il trascorrere delle puntate, Kurt Seyit si accorge che è proprio il suo amico di un tempo ed il suo ex compagno di tante battaglie a creargli ogni volta dei problemi. Subito dopo aver scoperto le sue cattive intenzioni, Kurt Seyit decide di affrontare faccia a faccia il suo ex amico. Dopo averlo raggiunto e aver scoperto dove si trova, lo costringe a scavare una fossa con le sue stesse mani e ad ammettere tutto il male che ha causato in questo tempo. Petro supplica pietà ma Kurt Seyit gli spara e poi lo seppellisce nella fossa appena scavata. L’ufficiale spera, a questo punto, di essere libero di vivere il suo grande amore con Shura. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction turca e ora Kurt Seyit potrà vivere felicemente con Shura o ci saranno nuovi ostacoli? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version