Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Giugno 2023: Demir Senza Pietà Con Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Demir vede il video di Yilmaz e Zuleyha e cerca di togliere la vita alla moglie. L’uomo si dimostra davvero spietato anche in seguito…

Terra Amara prosegue anche durante il periodo estivo e, nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023, Demir avrà finalmente modo di vedere il video dell’abbraccio tra Zuleyha e Yilmaz. Yaman a quel punto andrà su tutte le furie e la sua reazione contro la Altun sarà spietata, tanto che apparentemente vorrà anche toglierle la vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir scopre che a Cukurova sta circolando una voce secondo cui sarebbe stato lui ad assassinare Ercument perché quest’ultimo aveva fatto violenza su Zuleyha. Per evitare che la voce continui e al contempo per proteggere Gulten, Demir rinuncia alla sua idea iniziale di denunciare Yilmaz e al contrario vuole avere un vero confronto con il suo nemico. Zuleyha e Yilmaz si incontrano proprio per parlare della morte di Ercument e lui le svela tutto. Mujgan li vede e registra un video, poi fugge via piangendo. In seguito invia il video a Demir in formato anonimo, ma quest’ultimo non riesce a vederlo perché in azienda il proiettore è rotto. Quindi decide di attendere perché venga riparato. Intanto Uzum è sempre più affezionata a Saniye e Gaffur, e chiama quest’ultimo ‘papà’.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Demir spietato con Zuleyha!

Voi che cosa ne pensate? Cosa pensate che farà Zuleyha a questo punto e tornerà a stare con Demir? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version