Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Demir vede il video di Yilmaz e Zuleyha e cerca di togliere la vita alla moglie. L’uomo si dimostra davvero spietato anche in seguito…
Terra Amara prosegue anche durante il periodo estivo e, nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023, Demir avrà finalmente modo di vedere il video dell’abbraccio tra Zuleyha e Yilmaz. Yaman a quel punto andrà su tutte le furie e la sua reazione contro la Altun sarà spietata, tanto che apparentemente vorrà anche toglierle la vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Terra Amara: dove eravamo rimasti?
Demir scopre che a Cukurova sta circolando una voce secondo cui sarebbe stato lui ad assassinare Ercument perché quest’ultimo aveva fatto violenza su Zuleyha. Per evitare che la voce continui e al contempo per proteggere Gulten, Demir rinuncia alla sua idea iniziale di denunciare Yilmaz e al contrario vuole avere un vero confronto con il suo nemico. Zuleyha e Yilmaz si incontrano proprio per parlare della morte di Ercument e lui le svela tutto. Mujgan li vede e registra un video, poi fugge via piangendo. In seguito invia il video a Demir in formato anonimo, ma quest’ultimo non riesce a vederlo perché in azienda il proiettore è rotto. Quindi decide di attendere perché venga riparato. Intanto Uzum è sempre più affezionata a Saniye e Gaffur, e chiama quest’ultimo ‘papà’.
Terra Amara, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Demir spietato con Zuleyha!
- Lunedì 19 giugno 2023: Nel giorno in cui stanno procedendo i preparativi per la festa di fidanzamento tra Gulten e Cetin, a casa Yaman arriva il proiettore che Demir aveva ordinato per vedere il vide che aveva ricevuto in forma anonima. Yaman resta scioccato quando vede che si tratta di Zuleyha e Yilmaz insieme, e che i due si stanno abbracciando e sembrano essere molto intimi. Fuori di sé, Demir prende Zuleyha con la forza e la costringe a salire sulla sua auto. Zuleyha non sa dove dovrà essere portata. Nel frattempo Mujgan assiste alla scena ed inizia a pentirsi di ciò che ha fatto, dato che si accorge che ha esposto Zuleyha al pericolo di essere assassinata dal marito. Intanto Hunkar, dopo essersi resa conto che i suoi tentativi di calmare Demir non hanno avuto successo, chiama immediatamente Ali Rahmet e gli chiede aiuto, dicendogli che suo figlio potrebbe compiere una pazzia e che devono entrambi provare ad aiutare Zuleyha. Demir porta Zuleyha in un luogo appartato e, minacciandola con una pistola, la spigne ad ammettere di averlo tradito con Yilmaz. Lei però nega.
- Martedì 20 giugno 2023: Zuleyha sostiene di non aver mai tradito Demir e gli dice di essere andata a parlare con Yilmaz semplicemente perché aveva sentito parlare dell’omicidio di Ercument e voleva capire cosa fosse successo. Ovviamente Demir non si fida e continua a minacciarla con la pistola. L’uomo va su tutte le furie perché capisce che Zuleyha ha agito ancora una volta per proteggere Yilmaz, dato che non voleva che fosse denunciato per omicidio. Quindi, fa partire dei colpi di arma da fuoco e con le mani sporche di sangue, rientra in macchina sconvolto. Dopo l’accaduto, Demir non torna a casa ma va in un locale di spogliarelliste dove beve molto di più del dovuto. Successivamente passa la notte insieme ad una prostituta, che paga regolarmente per il suo servizio. Hunkar nel frattempo è ancora terrorizzata e vorrebbe sapere che cosa sta facendo suo figlio fuori per tutto questo tempo, e se ha fatto del male a Zuleyha. La donna prova a farsi aiutare da Ali Rahmet ma nessuno riesce a rintracciare la coppia. I timori di Hunkar diventano ancora più forti quando Demir fa ritorno a casa, evidentemente sconvolto, e le dice che è tutto risolto ma che nessuno dovrà più fare il nome di Zuleyha in quella casa.
- Mercoledì 21 giugno 2023: Uzum e Adnan sembrano spariti nel nulla dai momenti della feroce discussione di Demir e Zuleyha. La preoccupazione aumenta quando dei braccianti riferiscono di aver visto salire i bambini sull’auto di alcuni loschi uomini d’affari. Fuori di sé, Hunkar decide di non mettersi alla ricerca dei bambini ma di aspettare di essere contattata da queste persone che sicuramente le chiederanno un riscatto. Attraverso un flashback, si scopre che Zuleyha non ha perso la vita e che alla fine Demir non ha fatto partire alcun proiettile dall’arma. Infatti, si scopre che ha scagliato la pistola contro la fronte di Zuleyha, facendola sanguinare, e poi è andato via di corsa, non volendo lasciare orfani Adnan e Leyla. Demir però adotta una linea molto dura contro la moglie e fa sapere agli abitanti di Cukurova che non dovranno mai più pronunciare il suo nome e dovranno afre finta che lui sia vedovo. Uzum e Adnan vengono ritrovati sulla tomba della madre della bambina, che ha portato lì l’amichetto a cui ha raccontato la sua storia. A villa Yaman quindi c’è grande entusiasmo, che però viene interrotto dal ritorno di Zuleyha che, in lacrime, fa ritorno alla villa.
- Giovedì 22 giugno 2023: Zuleyha cerca di correre in direzione di Adnan, ma Demir le sbarra la strada e le chiude il cancello. Hunkar invita il figlio a non agire in questo modo ma Demir non la ascolta. La Altun quindi si allontana ma stavolta promette che combatterà fino alla fine per i suoi figli. Zuleyha va da Sermin e la donna le apre le porte, dicendo che sicuramente le darà una mano e potrà rivedere i suoi figli. Sermin, però, viene contattata da Demir che la minaccia se lei dovesse anche solo provare ad aiutare la moglie. Quindi, Sermin, preoccupata per le minacce, decide di mandare via Zuleyha. Hunkar, al contempo, dispiaciuta per il modo in cui suo figlio sta trattando la nuora, decide di contattarla e di farle vedere Adnan e Leyla a casa di Gaffur e Saniye. Dopo poco tempo, però, Demir si accorge della cosa e va su tutte le furie, dicendo che toglierà la vita a chiunque provi anche solo a consolare o ad aiutare Zuleyha. A questo punto la Altun è disperata e non sa più a chi rivolgersi, dato che tutti non possono aiutarla.
- Venerdì 23 giugno 2023: Presa da una febbre improvvisa, Zuleyha si fa ospitare da alcuni braccianti ma anche in questo caso Demir riserva loro lo stesso trattamento. Arrivata al punto di non ritorno, la protagonista acquista una tanica di benzina e progetta di darsi fuoco al centro della strada principale di Cukurova. Quando però Ali Rahmet vede che la Altun si sta cospargendo di liquido infiammabile e sta avvicinando l’accendino al suo corpo, si precipita da lei e riesce a fermarla. Fekeli promette ospitalità a Zuleyha e dice che la proteggerà. Lei accetta, ma nel frattempo tutti sono preoccupati per la reazione che potrebbe avere Demir dopo questo affronto. Intanto Rasit inizia a corteggiare Fadik, ma Hatip lo porta a sparare contro un uomo. In realtà si tratta di una messinscena e Hatip gli dà dei soldi per scappare, forse per incolparlo dell’omicidio di Cengaver.
Voi che cosa ne pensate? Cosa pensate che farà Zuleyha a questo punto e tornerà a stare con Demir? A voi i commenti!