La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Giugno 2023: Jana e Manuel Sempre Più Vicini!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Manuel e Jana sono quasi sul punto di baciarsi, ma lei si tira indietro. La ragazza pensa di aver individuato, finalmente, il fratello scomparso Carlos…

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate dal 12 al 16 giugno 2023, la complicità tra Jana e Manuel diventerà sempre più evidente. I due si avvicineranno molto, ma ovviamente non sono questi i progetti che Cruz ed Alonso hanno per il ragazzo e lo spingeranno verso Jimena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jana nasconde l’anello che Tomas le aveva dato come pegno, dato che si accorge che tutti stanno iniziando a sospettare di lei. Il sergente Conrado interroga nuovamente tutti i membri della famiglia dopo essersi accorto che non ci sono stati progressi nelle indagini, e si concentra soprattutto su Jana. Leonor bacia Mauro visto che, dopo la morte del fratello, è certa che la vita duri troppo poco. Simona è triste per la morte di Tomas, che ha cresciuto come se fosse un figlio, e viene confortata proprio da Jana che riesce a tirarla su. Cruz fa nascondere il tagliacarte, ossia l’arma del delitto, nella stanza della domestica, che però lo trova in tempo per nasconderlo da un’altra parte. Durante la perquisizione organizzata da Conrado, quindi, non si trova nessuna prova contro Jana, mentre Manuel è indignato per il trattamento riservato alla domestica.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2023: Jana e Manuel verso il primo bacio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Manuel e Jana ci saranno presto degli sviluppi oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version