Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia ed Aurora sono innamoratissime, ma purtroppo una grave malattia colpisce Aurora portandola a perdere la vita in poco tempo…
Nelle puntate italiane di Sei Sorelle, i telespettatori stanno assistendo alla nascita del sentimento tra Celia e Petra. Successivamente, però, la Silva si innamorerà follemente di Aurora ed inizierà con lei una bella storia d’amore. Purtroppo però l’epilogo di questa vicenda romantica sarà molto tragico e segnerà per sempre Celia.
Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Aurora malata di colera!
Nelle puntate che i telespettatori italiani hanno già visto, è evidente la complicità che sta nascendo tra Celia e Petra. Nata come una semplice amicizia, la loro relazione si trasforma in qualcosa di più fino ad arrivare ad un bacio. Le due, però, alla fine decidono di rinunciare al loro amore, anche per volere di Petra. Una relazione del genere infatti non sarebbe vista bene dalla società e ci sarebbero problemi per entrambi. Nel corso delle puntate spagnole, invece, Celia conosce Aurora. Tra loro scatta un colpo di fulmine e le due iniziano una bellissima storia d’amore. Celia non vuole rinunciare all’amore per Aurora ed anche lei è dello stesso avviso, quindi le due ragazze decidono di andare contro i pregiudizi della società e stare ugualmente insieme. Purtroppo però la felicità per entrambe è destinata a durare veramente poco. Infatti, Aurora inizia ad avere strani sintomi e a stare molto male. Ben presto si scopre che la donna è affetta da colera e viene sottoposta a tutte le terapie del caso. Celia è sempre con lei ed è molto felice quando scopre che Aurora sta lentamente guarendo dalla malattia. La ragazza però si sente molto debole e sembra fare molta fatica a riprendersi.
Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia deve dire addio ad Aurora!
I medici fanno sapere che Aurora è guarita dal colera, ma purtroppo ci sono state delle complicanze difficili da gestire. La ragazza va incontro ad un destino inesorabile ma avrà tempo per trascorrere gli ultimi giorni in compagnia della persona che ama. Celia decide di dedicarsi tutto il tempo alla sua Aurora e le due passano insieme gli ultimi giorni. Alla fine, purtroppo, la giovane perde la vita tra le braccia di Celia che si lascia andare alla disperazione. La Silva, ad ogni modo, fa davvero fatica ad affrontare questo lutto e non riesce a trovare mai un nuovo amore nella sua vita fino alla fine della fiction. Tutte le Silva le stanno accanto dopo aver capito quanto fosse profondo e sincero il suo amore per Aurora. Dopo qualche tempo Celia decide di riprendere in mano la sua vita continuando a dedicarsi alla sua grande passione, ossia la scrittura. Celia riesce a riscuotere molto successo in questo campo. Purtroppo però le Silva, subito dopo, si trovano costrette ad affrontare una nuova disgrazia, che stavolta riguarderà la povera Adela, la primogenita. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un altro finale per questa storia d’amore e che cosa vorreste vedere per Celia? A voi i commenti!