Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 29 Maggio al 2 Giugno 2023: Fekeli Ha Un Infarto!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: Fekeli incontra la signora Hunkar che gli fa una rivelazione sconcertante. A quel punto Ali Rahmet ha un infarto molto serio…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 29 maggio al 2 giugno, come sempre non mancheranno tanti colpi di scena. Sarà soprattutto Fekeli a finire al centro dell’attenzione, a causa di un malore che farà preoccupare tutti. Intanto anche Sermin continuerà a portare avanti i suoi piani. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Saniye porta Felis, la mamma di Uzum, da un medico visto che le sue condizioni non fanno che peggiorare. Purtroppo si scopre che la donna ha un tumore alle vie respiratorie all’ultimo stadio e non ha ancora molto tempo. Hunkar fa presente a Demir, dopo aver intuito che Behice sa qualcosa sulla paternità di Adnan, che dovrebbe intestare tutto a Leyla, altrimenti Yilmaz potrebbe ottenere l’eredità del bambino essendo suo padre biologico. Demir va su tutte le furie perché non vuole fare differenze tra i figli. In seguito, però, rischia la vita in un incidente con l’auto e rischia di finire in un burrone. Dopo aver capito che, come tutti, potrebbe perdere la vita da un momento all’altro, ascolta i consigli della madre. Sermin dice a Julide che è ancora follemente innamorata di Sabahattin e che Betul sta soffrendo per la loro separazione. Julide quindi decide di lasciare il medico.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: Fekeli in gravi condizioni!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Fekeli si riprenderà completamente e racconterà le ragioni dell’infarto oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version