Mauro Corona: Chi È La Moglie Francesca!
Mauro Corona: lo scrittore e opinionista di Cartabianca è sposato con Francesca ormai da molti anni. Lei non lavora nel mondo dello spettacolo, ma ecco tutto quello che c’è da sapere…
Mauro Corona è il famoso opinionista di Cartabianca, oltre ad essere uno scrittore affermato in Italia. Pur essendo molto chiacchierato anche per le sue opinioni che spesso vengono molto commentate, in pochi conoscono la sua bellissima moglie che si chiama Francesca. Lei stessa, in effetti, è molto riservata.
Mauro Corona: chi è e cosa fa la moglie Francesca!
Mauro Corona è un opinionista molto conosciuto, soprattutto per via della sua partecipazione a Cartabianca. Corona è anche uno scrittore, un grande amante della montagna e spesso finisce al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni. In particolare molte volte il pubblico chiacchiera dei suoi litigi con la conduttrice di Cartabianca, Bianca Berlinguer. In pochi però conoscono i dettagli della sua vita privata, ed anche di sua moglie. Da diversi anni Corona è sposato con Francesca, una donna molto bella che però è molto riservata. Infatti sebbene siano circolare sue foto sul web, che sono state commentate dagli internauti, non si sa molto di lei. Sicuramente non lavora nel mondo dello spettacolo e preferisce tenersi lontana dalle telecamere e dal gossip. Dovrebbe essere coetanea di Mauro Corona e, secondo quanto trapelato, avrebbe con lui una relazione aperta, dato che non si preoccupa all’idea che il marito la possa tradire con altre donne. Francesca non ha profili social, ma si sa con certezza che dalla sua storia d’amore con Mauro Corona sono nati quattro figli, Marianna, Matteo, Melissa e Martina. Sembra che ci sia stata una scelta ben precisa nella coppia nel dare ai loro figli dei nomi che iniziassero con la lettera M.
Mauro Corona: la storia della relazione con la moglie Francesca e i tradimenti!
La storia d’amore tra Mauro Corona e sua moglie Francesca è iniziata moltissimi anni fa. Come ha raccontato lo stesso scrittore, fu proprio l’incontro con Francesca a restituirgli la serenità che aveva perso dopo il disastro del Vajont. I due infatti hanno fatto conoscenza dopo la permanenza di tre anni di Mauro Corona nel Collegio Don Bosco di Pordenone. In molte occasioni, tra cui anche a La Zanzara, Corona ha rivelato di tradire ripetutamente la moglie Francesca e lei è al corrente della cosa. Mauro ha spiegato che non ha amanti fisse, ma si tratta di avventure occasionali e che lui ritiene che la fedeltà sia un concetto superato. Corona ha spiegato di non essere bello, ma la sua popolarità gli permette di essere corteggiato da alcune donne. Lo scrittore ha inoltre sottolineato che non tutti i figli sono al corrente della cosa. Soltanto due di loro sanno che i genitori non si sentono costretti a portarsi fedeltà reciproca. A quanto pare infatti anche la moglie Francesca avrebbe delle relazioni extraconiugali proprio perché la loro è una relazione aperta e non si sentono quindi vincolati in questo senso. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi dettagli sulla vita privata di Mauro Corona e conoscevate la moglie Francesca oppure no? A voi i commenti!